Al Grand Hotel Poltu Quatu, le novità del Tanit Fine Restaurant

Nel cuore pulsante della Costa Smeralda, immerso nel blu del fiordo naturale di Poltu Quatu, esiste ormai dal 1987 il celeberrimo ristorante à la carte del Grand Hotel Poltu Quatu: il Tanit Fine Restaurant, un punto di riferimento per tutti coloro che hanno la fortuna e il piacere di avventurarsi in questo angolo di paradiso. Abbracciato dal mare e dal verde della macchia mediterranea, la raffinata cucina a base di pesce del Tanit Fine Restaurant rende onore alla natura che lo ospita fra i suoi luoghi incantati ponendo cura e attenzione alla cultura enogastronomica sarda, esaltando ingredienti di nicchia a km zero provenienti da piccoli produttori locali.

Nonostante la sua cucina eccellente sia attiva da tanti anni, il Tanit Fine Restaurant non smette mai di stupire, continuando ad attirare nuovi turisti per provare le prelibatezze offerte dal luogo, e invogliando ancor di più le persone ormai di casa a non smettere mai di far ritorno a Poltu Quatu. Il Tanit Fine Restaurant vanta infatti un nuovo Direttore, tra i più grandi nomi dell’ospitalità italiana: Nicola Giorgio. Grande appassionato di cucina, Nicola Giorgio ha trascorso gli ultimi vent’anni in Brasile, lavorando prima per la più grande catena di ristoranti dell’America del Sud – il gruppo Fasano – per poi dedicarsi alla gestione diretta di diverse strutture di ristorazione, elevando l’ospitalità italiana nel panorama internazionale. Il compito oneroso ed onorevole di convincere Nicola Giorgio a tornare nel Bel Paese spetta proprio al Tanit Fine Restaurant, con la sua offerta di un posto da Direttore nella magica realtà della Costa Smeralda. Le novità per la nuova stagione non finiscono qui: il Tanit Fine Restaurant, guidato dall’esperienza internazionale del Direttore Nicola Giorgio e dal gusto sublime dello Chef Dennis Mulè, è pronto per attrarre gli ospiti in un nuovo concetto di ristorazione, un una vera e propria esperienza sensoriale all’interno di una location tanto naturale quanto onirica, al di fuori di ogni dimensione spazio-temporale. Ambiente magico, cura dei dettagli, servizio impeccabile e piatti raffinati: sono le parole d’ordine delle nuove proposte del Tanit Fine Restaurant, che non sta attendendo altro se non di riaprire le porte del paradiso a chiunque abbia l’ardire di seguire il proprio desiderio di avvicinarsi ad un luogo tanto incantevole.

Qual è il segreto del fascino di questo posto?

Sveliamone almeno una parte.

Poltu Quatu significa “porto nascosto” in gallurese, ed è la descrizione perfetta per un’insenatura naturale affacciata sull’Arcipelago di La Maddalena, impreziosita dal granito rosa della costa nord-orientale della Sardegna. Perla dentro l’ostrica, il Grand Hotel di lusso a 5 stelle Poltu Quatu

esalta la pace e il silenzio del luogo, offrendo agli ospiti ampia scelta fra le sue eleganti e sofisticate 143 camere, i suoi comodi 66 appartamenti bilocali e trilocali e le sue raffinate 5 tipologie diverse di Suite affacciate sul panorama mozzafiato di Marina dell’Orso. Il relax all’insegna dello svago e della scoperta è assicurato al Grand Hotel Poltu Quatu, grazie alla selezione di boutiques e ristoranti nei portici vista mare a due passi dall’hotel, la piscina, il centro fitness e benessere, i campi da tennis e da calcetto e il servizio shuttle privato per la spiaggia.

Cosa aspettate? Pronti a trovarvi sospesi a pelo d’acqua fra cielo e terra, col sapore delle emozioni sul palato? Allora non fatevi scappare l’opportunità di vivere una simile esperienza al Tanit Fine Restaurant e al Grand Hotel Poltu Quatu.

Per informazioni: ristorantetanit@poltuquatu.com – Tel: +39 0789 955008 / +39 347 7658769

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares