Adler Spa Resort Sicilia, il benessere con vista sul mare.

Se il mare è una delle attrattive più ricercate durante i mesi estivi, potente e intenso lo diventa nei mesi invernali, nei quali il suo incanto non si lascia condizionare dalle temperature più rigide. Maestoso è sempre lì, pronto a farsi ammirare anche nelle rigide giornate più fredde, che spesso lo increspano con i forti venti che soffiano. Il mare è la cornice che incastona l’Adler Spa Resort Sicilia, prima struttura del territorio ad essere aperta tutto l’anno ed in grado di offrire ai suoi clienti speciali pacchetti di benessere sia d’autunno che di inverno. Una location a metà tra la natura incantevole della Sicilia ed il mare della costa, due ambienti diversi che già da soli rilassano gli occhi e l’animo. Nei mesi autunnali, il clima temperato dell’isola lascia ampi margini per potersi godere tutti gli spazi del resort sia interni che esterni, per prolungare un’estate che quando finisce lascia a tutti l’amaro in bocca. L’Adler Spa Resort Sicilia, infatti, si compone di 3200 m² interni e di estesi spazi all’esterno nei quali, piscine, saune e aree relax sono a disposizione degli ospiti. Una struttura che si disloca in tutta la sua estensione e bellezza in prossimità della Riserva Naturale Orientata Torre Salsa, e che elegantemente scivola fino al mare, di fronte al quale è spettacolare sedersi e godere del suo infinito splendore.

La mission della Spa è quella di poter offrire ai suoi ospiti indimenticabili momenti, nei quali la cura della persona possa lasciare ricordi indelebili e sensazioni magnifiche sulla pelle. L’esclusività dell’Adler, propone diverse opzioni di pacchetti benessere da viversi singolarmente o in coppia, per poter beneficiare delle diverse tipologie di piscina o per depurarsi e ricaricarsi attraverso il potere del mare che sfrutta i principi della talassoterapia.

A disposizione degli ospiti, vi sono: la suggestiva piscina infinity con acqua leggermente salina, riscaldata fino a 32°C che si compone di una vasca interna, intima ed accogliente, collegata alla vasca esterna attraverso grandi vetrate; una piscina di acqua dolce, riscaldata fino a 26°C, con affaccio panoramico sul mare; la vasca idromassaggio “Thalasso”, con acqua a salinità maggiore, posta in posizione panoramica verso la scogliera bianca di Capobianco, riscaldata fino a 34°C; oppure la vasca sportiva semi-olimpionica di 25 m, dove nuotare tranquillamente è stupendo. Diversificate realtà rilassanti e terapeutiche, in grado di regalare fantastici scorci sul panorama circostante, lasciando gli osservatori senza fiato.

Per tutti coloro che, invece, vogliono provare i trattamenti di bellezza, l’Adler Spa Resort Sicilia mette a disposizione 13 cabine tutte con vista sul mare e sul verde delle pinete, i cui nomi si ispirano alla mitologia siciliana (Scilla, Cariddi, Galatea, Nereide, Vulcano), e ai quattro elementi. Uno spazio dove l’armonia della natura che circonda la Spa fa da sfondo scenografico, incrementando l’atmosfera di benessere ricercata. Infine, a completare questa attrezzatissima area beauty si aggiungono 2 saune di cui una svedese, 2 zone relax panoramiche dalle quali è possibile apprezzare con gli occhi le bellezze naturali del luogo e un bagno turco ai profumi di Sicilia.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares