Rome Cavalieri Grand Spa Club

Riprendere un colloquio intimo con noi stessi può essere oggi l’efficace alternativa alla vita frenetica, o la condizione necessaria per ricaricarsi. Per chi vive a Roma, ma anche chi decidesse di soggiornarvi per qualche breve periodo, dedicarsi ad una terapia del benessere diviene una realtà nel Rome Cavalieri Grand Spa Club. Un’esclusiva oasi mediterranea nel cuore di Roma per ben sei ettari di parco e circa 2500metri quadrati strutturati per apportare benessere a chi decide di varcare la sua soglia. L’architettura strutturale se pur contemporanea vi avvolge caldamente dandovi subito il senso di grande accoglienza, e così mentre i vostri sensi cominciano a riappropriarsi delle loro giuste emozioni potete cominciare l’itinerario in un bagno turco, o una vasca idromassaggio rivestita di preziosi marmi, provare dieci differenti sale emozionali per trattamenti sensoriali. Il rilassamento progressivo del nostro corpo può stimolare la ricerca di un momento di calma ed ecco una sala relax in stile romano dove rigenerarsi in completa armonia tra mente e corpo su ampi klinai romani.

Ma all’interno della Grand Spa si può fermare il pensiero per dare più spazio, ed oserei dire vita, alle sensazioni ed alle emozioni; dal rilassamento progressivo del nostro corpo si passa all’apertura dei canali sensoriali ad opera di massaggi ed di esclusivi trattamenti per il viso ed il corpo. La bellezza ritrovata o mantenuta ad opera delle tecniche più innovative utilizzando la linea di cosmesi svizzera “La Prairie”, ci da segni di grande ricercatezza nella scelta delle creme e degli olii, ma anche delle maschere detergenti e rigeneranti.

La tranquillità del momento è totale, non si hanno momenti di smarrimento all’interno del Grand Spa, tutto è disposto affinché si possa scegliere il giusto luogo nel giusto tempo senza accorgersene, scivolando da un trattamento ad un altro completamente rilassati.

Facilmente raggiungibile il Rome Cavalieri Grand Spa Club è il posto dove rilassarsi e distendersi prendendosi cura di se stessi, per molti di noi è uno strumento prezioso per riattivare la vita nel suo armonico svolgersi.

.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares