Francesco Di Rosa porta il Golociok al Festival di Sanremo 2020

Impara a perdere per vincere! Se vuoi che la giostra giri secondo il tuo verso, non devi spegnere mai il cervello”. Parola di Francesco Di Rosa, che ha imparato a perlustrare il suo business dall’alto.
Questione di classe, direte voi, forse. Ma lui la classe ne ha da vendere nella pasticceria, come nella vita di tutti i giorni.

Lui, che ha fatto il salto, passare dalla piccola alla grande produzione, mantenendo gli standard dell’artigianalità. Lui, che per far distinguere i suoi dolci ha registrato e personalizzato alcuni marchi che contraddistinguono i suoi prodotti ad esempio il panettone Cuorgoloso, La pastiera con la Lacrima ed il Golociok

Il resto è però un mix di sapori e di profumi che solo entrando nel suo regno si può capire.
E lì le parole lasciano spazio ai dolci, e giù a saperne di più.

Il suo Golociok sbarcherà alla settantesima edizione del Festival di Sanremo: “Oramai si sente parlare del mio Golociok un po’ ovunque – incuriosisce il pasticcere – Qualcuno ha provato ad imitarlo, nella forma, con il nome o nella friabilità… senza successo. Beh di tutto questo posso essere solo contento. ’’

Ci sarà Radio Marte in diretta live dalla vetrina Carpisa e Yamamay con ospiti di successo. Tutti gli spettatori presenti riceveranno il loro biscotto.

Inoltre tutte le persone che andranno da Spaccanapoli Pizzeria, Friggitoria (a Sanremo) avranno la possibilità di assaggiare il loro famoso biscotto.

Con questa operazione spera di aver reso unico al 100% il suo Golociok.

Per assaporare i suoi prodotti ma anche i suoi racconti, l’esperienza e la sua storia non si può fare altro che acquistare le loro delizie nel negozio fisico, sul loro shop online o tramite la loro applicazione disponibile per iOS e Android.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares