A scuola di imprenditoria in Basilicata

Abbiamo intervistato Giuseppe Ferrara imprenditore della Basilicata che ha appena vinto un prezioso premio come Best beach Design 2020 da MondoBalneare.
Ci piace dire a scuola di imprenditoria per la passione che trasmette Giuseppe, è un esempio da seguire, il coraggio, l’ambizione e la forza di volontà.

È Lucano uno dei migliori beach club italiani.
Per il terzo anno consecutivo il Sabbia D’oro Beach club di Scanzano jonico viene eletto tra le migliori spiagge italiane 2020.
Il concorso indetto da MondoBalneare ha infatti incoronato le migliori spiagge Italiane che si sono distinte per design, ospitalità e servizi.
La grande struttura del manager Giuseppe Ferrara presenta una piscina panoramica, un rooftop restaurant una spiaggia con ombrelloni hawaiani e lettini ergonomici.
Il format del poolparty unico del sud Italia ha collezionato numerosi consensi da parte dei giovani che vivono l’estate Lucana.
Una grande attenzione alla cucina e alle materie prime hanno permesso alla storica spiaggia di ricevere l’ambito premio del settore balneare.
Sono molto felice, spiega Ferrara, per questo riconoscimento che si unisce a tutti quelli ricevuti negli scorsi anni e che evidenzia la mia volontà di fare un turismo differente e sempre innovativo, sdoganando lo stereotipo di spiaggia basic.

In questo periodo difficile voglio condividere il nostro oscar con tutti gli imprenditori che lottano giornalmente per andare avanti nonostante le difficoltà. Il mio pensiero va anche a quelle imprese presenti nelle città d’arte che stanno patendo la mancanza di flussi turistici e di conseguenza si stanno reinventando per garantire ai loro dipendenti la possibilità di lavorare nonostante la crisi.

Spero che questo periodo possa finire presto e mi auguro si riesca a ritornare alla normalità e alla socialità magari passeggiando per le storiche vie di Roma, ai piedi del Duomo e magari fare una bella vacanza anche nella nostra bellissima Basilicata.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares