QUATTROZAMPEINFIERA, AMICI A QUATTRO ZAMPE

Full immersion per gli amanti di cani e gatti alla Fiera di Roma il 16 e 17 marzo.

Sarà la Capitale ad ospitare la prima tappa 2019 di “Quattrozampeinfiera”, l’evento dedicato a tutti gli amanti dei nostri cari quadrupedi.

A seguire, dopo la meta romana, l’evento si sposta e svolgerà a Napoli il 13 e 14 aprile; a Torino il 25 e 26 maggio; a Milano il 5 e 6 ottobre; a Padova il 9 e 10 novembre.

Quattrozampeinfiera non una semplice fiera, ma un vero e proprio momento di intrattenimento educativo che da 7 anni caratterizza tutte le tappe di questa splendida manifestazione, davvero unica nel suo genere, la Fiera più Pet Friendly d’Italia.

Due giorni di emozioni, divertimento, sensibilizzazione, shopping e protagonismo.

Un momento inusuale di confronto e formazione gratuito alla portata di tutti, dove i visitatori possono scoprire come migliorare il rapporto col proprio cane o gatto, approcciarsi ai servizi più innovativi per agevolare la gestione quotidiana del proprio amico fidato, e dare il proprio contributo a chi è meno fortunato, perché da sempre la manifestazione cerca di lottare anche contro l’abbandono, sensibilizzando la popolazione e ospitando le associazioni.

Sarà dato spazio, inoltre, alla cura e al benessere: veterinari, esperti di settore, educatori e toelettatori interverranno durante le due giornate focalizzandosi sulle tematiche principali per dare ai visitatori spunti, suggerimenti e nozioni per migliorare il benessere dell’animale e migliorare la quotidiana convivenza.

E poi il confronto con le aziende produttrici consente di comprendere la loro filosofia e i loro prodotti per una scelta più consapevole che meglio soddisfa le esigenze del proprio il nostro fido e il nostro felix, perché i soli e veri protagonisti sono proprio loro, i cani e i gatti dei visitatori che potranno inoltre cimentarsi direttamente in attività sportive, educative e posare per scatti fotografici o sfilare divertendosi con i propri padroni.

Infine i nostri adorati cuccioli potranno cimentarsi nelle cosiddette “dog activities”, prendendo parte insieme a varie attività quali Rally Obedience, la Dog Agility, il Disc Dog, l’Ability, la Propriocezione, la ricerca del Tartufo e il Scent Game.

A disposizione di visitatori e animali oltre 20.000mq tra stand, attività e spettacoli, una vasta area commerciale dedicata alle aziende che operano nel settore pet; allevamenti di cani e gatti; sale conferenza; pet à porter e area fashion&luxury destinata alle sfilate; trofei sportivi; e tante

dog activities, inoltre gli animali potranno partecipare al casting fotografico della rivista “Quattro Zampe”, tra i fondatori della fiera stessa, e la foto più votata sarà pubblicata in copertina sul numero di giugno.

Quattrozampeinfiera è un format vincente, spesso imitato e mai eguagliato, quest’anno ancora più ricco!

Allotra cosa aspetti? Porta il tuo animale a divertirsi, ti divertirai di sicuro anche tu.

Info:

tel 0362 1636218;

cel 329 5936337; email info@quattrozampeinfiera.it; sito www.quattrozampeinfiera.it

Prezzo intero € 11, ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 shares