Centro Commerciale i Granai

I Centri Commerciali non sono più quelli di una volta con pochi negozi e attrattive; adesso sono proprio un luogo di ritrovo per famiglie, vi si trovano svariati tipi di negozi, ristoranti, bar, spazi dove passare la serata o un pomeriggio.

Nel 1992, tra i primi in Italia, nasce il Centro Commerciale i Granai. In questi trent’anni di attività l’offerta si è allargata da una grande presenza di marchi e insegne nazionali in franchising a insegne e brand locali più vicini alle esigenze della clientela, con maggiore personalizzazione, attenzione e cura del rapporto con i clienti e dei suoi bisogni.

Per il Centro Commerciale i Granai anche l’attenzione all’ambiente è un aspetto fondamentale; già nel maggio 2006, in collaborazione con il Comune di Roma, è stato inaugurato, proprio accanto al centro commerciale, il Parco di Forte Ardeatino: 55.000 mq di spazio verde, composto da panchine e giochi; i granai sono sempre un passo avanti anche sul green.

È quasi pronto un progetto di riqualificazione totale del centro che prevede l’efficientamento e il risparmio energetico attraverso il rifacimento della copertura e l’isolamento delle facciate, nonché l’ammodernamento degli impianti di condizionamento e di riscaldamento. A ciò si aggiungerà l’installazione di pannelli solari, colonnine di ricarica delle auto elettriche e un restyling della galleria che terrà conto del comfort e del piacere del tempo libero.

Il progetto “i Super Eroi” è stato l’ultimo degli eventi che ha coinvolto famiglie, ragazzi e amanti del genere. Dopo più di un anno senza la possibilità di creare eventi a causa della pandemia, si è pensato ad un evento che coinvolgesse tutte le generazioni: da quelli che hanno letto i fumetti negli anni ’60 e ’70, ai ragazzi e i bambini che ammirano i Super Eroi attraverso i film, le serie Tv e i videogiochi. L’obiettivo era quello di creare di nuovo stupore e interattività. In questo modo hanno raggiunto il loro obiettivo riusciti ridando slancio, impulso e un pizzico di felicità alle persone.

Uno degli artefici dell’organizzazione del centro commerciale è Gennaro Simeone,

da due anni direttore de i Granai per conto di SOGEPRIM REAL ESTATE SRL. Precedentemente si era già occupato di gestione di centri commerciali per altri due anni con la veneta ICC.

Dopo la laurea in Economia e commercio e una prima esperienza nel settore risorse umane per importanti brand come Alenia Aeronautica, Gruppo Rinascente e Sigros distribuzione, ha gestito di  Galleria Plaza, Gallerie Commerciali SPA, e collabora con ICC.

E quindi ora non ci resta che rimanere sintonizzati per i prossimi eventi al Centro Commerciale i Granai, sempre nel totale rispetto delle normative anti-covid e tranquilli di essere in buone mani.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares