Rhum Clément & Chairman’s Réserve due Rhum vincenti

Giovane donna, brand Amassador, da sempre innamorata del mondo liquoroso e pronta oggi a misurarsi con nuove sfide e nuove salite: parliamo di Sarah Feraudo che, col suo sorriso e la sua tenacia, illustra e racconta ai suoi clienti, potenziali e non, oltre che a tutto quel pubblico affascinato dal mondo dei distillati, i segreti della produzione e degli abbinamenti di due rhum tra i più apprezzati al mondo e distribuiti in Italia dal Gruppo Meregalli: Rhum Clément & Chairman’s Réserve.

Il Saint Lucia Distillers Rum Chairman’s Reserve è un prezioso distillato dal colore ambrato, prodotto per la prima volta nel 1999 da Laurie Barnard sull’isola di Santa Lucia nei Caraibi. La creazione di questo rum, segue quelle che sono le tradizioni e l’arte di assamblagio trasmite dalla sua famiglia e sopratutto del suo nonno, un innovatore e pioniere nel mondo del rum: Denis Barnard. Il Saint Lucia Distillers Rum Chairman’s Reserve Spiced è dato da un blend di rum invecchiati tra 4 e 5 anni, fatto maturare in botti di rovere americano che contenevano Bourbon. Durante la seconda fase d’invecchiamento avviene aggiunti 12 autentiche spezie dei Caraibi per una dura di sei mesi. Il rum Charmain’s Reserve Spiced è insuperabile, perfetto a fine cena come digestivo, oppure per creare cocktail dai sapori unici. Il colore ambrato scuro presenta note molto dolci, miele, spezie esotiche come la vaniglia, noce moscata e cannella.

I prodotti del gruppo Saint Lucia Distillers sono stati riconosciuti di altissimo livello in molte delle competizioni più importanti del mondo, vincendo numerosi premi e riconoscimenti.

Il mondo dei distillati è un mondo ben diverso da quello del wine, ma che richiede altrettanta competenza, precisione e cura.

Sarah, avendo per caso conosciuto questo mondo, così elegante e fascinoso, e sentendolo suo sin da subito, si prepara oggi con questa azienda a sfide sempre più in salita, ma anche divertenti, dove a farla da padrona è sempre la passione che viaggia di pari passo con la grinta e la determinazione: elementi imprescindibili per la professione di Brand Ambassador, che la portano ogni giorno a girare e confrontarsi con una platea variegata a cui illustrare ciò in cui lei da ormai quasi un anno ha creduto e detto sì.

Come sosteneva il poeta e scrittore statunitense Charles Bukowski: “Va così, rhum e pera, perché ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita”. 

Sarah, con la sua professionalità, ci fa entrare in questo mondo, facendoci anche assaporare questi colori e “toccare” questi tessuti; con lei ci inebriamo non d’una semplice bevanda, ma di sensualità ed eleganza, che la sua professionalità riveste con garbo e arricchisce di dovizia di particolari. Una guida competente e sorridente nel mondo degli Spirits, che grazie a persone come Sarah, si colora di un tocco rosa e di un garbo che certamente farà bene a tutto il settore. 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares