Ragosta Hotels Collection: tra location uniche, lusso ed ecosostenibilità

Ragosta Hotels Collection comprende hotel e resort a cinque stelle situati in alcune dei luoghi più incantevoli d’Italia: dalla Costiera Amalfitana, alla splendida Sicilia, fino ad arrivare alla Città Eterna. In vista dell’estate 2021, il gruppo Ragosta sta investendo per rendere le sue strutture sempre più moderne ed ecosostenibili. Per assicurare una riapertura in sicurezza e all’insegna dell’innovazione.

Il primo hotel ad essere coinvolto nei lavori di ristrutturazione e restyling è proprio il Raito Hotel a Vietri sul Mare. Dalle sue meravigliose terrazze è possibile godere di una vista panoramica sul Golfo di Salerno, a pochi passi dalle suggestive località di Amalfi, Positano, Pompei ed Ercolano.

Sempre in Costiera Amalfitana, troviamo il Paradiso Relais. Un boutique hotel di sole 22 camere, dove l’ambiente familiare si unisce al lusso, tra Expure Spa ed incredibili suite.

Una particolare attenzione verso l’efficientamento energetico è rivolta a La Plage Resort, incantevole struttura eco-friendly nel cuore della Riserva Naturale di Isola Bella. Qui è possibile soggiornare in lussuosi bungalow immersi tra i pini secolari, proprio di fronte alla spiaggia, a pochi passi dalle bellezze di Taormina e Catania.

Infine, Palazzo Montemartini a Roma. Qui il patrimonio culturale e architettonico di Roma si fonde con uno stile contemporaneo e high-tech. Oltre ad offrire ambienti congressuali d’avanguardia, ampio spazio è dato al benessere, con la Caschera Spa, che prende ispirazione dalle vicine Terme di Diocleziano. Anche il Ristorante Senses è un luogo magico e originale. Lo stile elegante e contemporaneo incontra una delle testimonianze più antiche della Città Eterna: le Mura Serviane che circondano il cortile interno, risalenti al VI secolo a.C.

A capo di Ragosta Hotel Collection si trova Giuseppe Marchese. Classe ’75, originario della Campania, ha maturato una significativa esperienza nel Management turistico. Partendo dalla direzione della struttura siciliana La Plage Resort fin dalla sua apertura nel 2010, è divenuto CEO dell’intero gruppo nel 2014.

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares