Marco Giacobbo Scavo, un consulente professionista.

L’immobile è da sempre un bene di grande valore, tanto a livello economico quanto a livello sociale e sentimentale. La casa, infatti, non è solo una costruzione nella quale abitare, ma è il riflesso di ciò che siamo e di tutti gli attimi che vi viviamo. Per questo sceglierla diviene un atto di fondamentale importanza, che richiede il supporto di un professionista qualificato ed esperto del settore. E Marco Giacobbo Scavo, consulente immobiliare, con alle spalle anni di esperienza lavorativa nel campo del credito immobiliare, è ad oggi operante nella Remax Area. Un professionista del ramo immobiliare, che ha spiccate capacità relazionali e comunicative, e che adopera, sia per comprendere tutte le esigenze della clientela, che per districarsi nelle pratiche dove le sue attitudini di problem solving spiccano in modo eccelso.

Marco come agente è pronto ad accompagnare il cliente nella vendita o nell’acquisto, seguendolo sotto i molteplici aspetti economici e legali, spiegandogli quelli che sono i diversi passaggi. Pronto a fornire, tutte le informazioni e i consigli utili per affrontare al meglio ogni situazione che si paventa, come ad esempio il conoscere la storia di un immobile per far in modo che la transazione risulti sicura e senza problematiche. L’atto di provenienza è un documento che stabilisce la validità e la continuità della proprietà, ricostruendo con meticolosa attenzione la storia ventennale dell’immobile coinvolto. Questo processo analitico, di fondamentale importanza, implica la dettagliata descrizione di tutti i trasferimenti di proprietà che hanno coinvolto l’immobile nei venti anni antecedenti la redazione dell’atto notarile. Una sorta di cronistoria immobiliare, con la finalità di fornire una chiara e completa traccia dei passaggi di proprietà che hanno caratterizzato l’immobile. Un atto sostanziale per il notaio, che deve accertarsi che non vi siano vizi nel titolo di provenienza, e che la continuità delle trascrizioni sia stata rispettata secondo le norme del codice civile.

E sulla reperibilità di questa documentazione, Marco Giacobbo Scavo fonda la sua prestazione, dando il suo supporto al cliente, che affidandosi e delegando, è in grado di pervenire all’acquisto o alla vendita in totale tranquillità e sicurezza.

Per Marco, inoltre, è importante mettere ogni suo cliente che vende nelle migliori condizioni per raggiungere l’obiettivo senza sprechi di tempi e risorse. E per far ciò, una delle proposte avanzate dall’agente immobiliare, è quella dell’Open House, uno strumento ritenuto ideale per ottenere una vendita rapida e al miglior prezzo possibile. L’open house, è una sorta di evento creato appositamente, per aprire le porte dell’immobile a tutti i potenziali acquirenti interessati, offrendo loro un’esperienza coinvolgente. Un momento nel quale, tutti i punti di forza dell’abitato saranno messi in risalto dalle abilità di Marco.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares