Grand Hotel Passetto: 1958 e la storia continua.

Simbolo dell’ospitalità ad alto livello ad Ancona,da sempre gestito dalla famiglia Piermattei Grand Hotel Passetto è oggi sinonimo di lusso e ospitalità.
La signora Ornella e le figlie Francesca e Lorenza, portano avanti con orgoglio la conduzione da più generazioni, una conduzione che fa dell’accoglienza e dell’eleganza i suoi punti di forza.
Già varcando la soglia dell’albergo ci si sente a casa, quasi raccolti in un ambiente caldo e avvolgente, minimale e ricercato dove ogni singolo elemento si sposa con l’altro, in un matrimonio perfetto di armonie.
Comfort, stile ed eleganza incarnazione del sublime a due passi dal Parco del Conero e dal centro nello storico rione del passetto.
Una visuale che dall’alba al tramonto ti fa davvero volare in un mare di emozioni e che ti fa scorgere paesaggi e orizzonti insoliti e davvero grandiosi.
40 camere e una suite dal design unico ed inimitabile per un soggiorno da sogno, arredi ricercati, una sola scala che come fosse una statua elicoidale si snoda sinuosa tra i diversi piani, una sala fitness a diposizione per gli ospiti con un personal trainer a scelta del cliente e una sala colazioni dove anche leggere un bel libro accompagnati dall’arte e dal gusto.
Ampie sale meeting attrezzate, altre magnifiche sale pronte ad ospitare vernissage, mostre ed esposizioni di pittura e scultura a testimoniare la passione per l’arte della proprietaria della struttura, con affaccio diretto sul mare. A detta del manager Fabrizio Patania, con cui la proprietà ha un rapporto di consulenza direzionale -manageriale e del cui operato la famiglia è molto orgogliosa e soddisfatta per i brillanti successi raggiuti nonostante il periodo, vista la sua capacità risolutiva e non solo,  è un albergo che si nutre di storia e arte e guarda al futuro, mantenendo saldi i principi della tradizione e le radici del passato come un biglietto da visita vincente, con l’obiettivo di traguardare  nuovi progetti ambiziosi e valevoli.
Ogni singola richiesta dell’ospite viene elargita ed esaudita: si esce pertanto dalla logica convenzionale del “chi viaggia è solo un turista” e si muta concretamente l’approccio, trasformando colui che viaggia anche e soprattutto in “Viaggiatore”. L’ albergo inoltre offre la possibilità di ospitare gli amici a quattro zampe, concedendo alla clientela un servizio estremamente attento e professionale.

Foto Stefano de Palma

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares