È possibile conciliare l’alta qualità del Made in Italy e prezzi contenuti? Con Prima Cucine sì!
Le soluzioni componibili per ogni esigenza, tutte moderne e dal design contemporaneo, tengono conto non solo della qualità dei materiai utilizzati ma anche del costo degli stessi, che deve essere conveniente.
Prima Cucine nasce da un gruppo di esperti cucinieri veneti che ha deciso di rivolgersi a chi cerca una soluzione d’avvio, ovvero “accessibile”, e anche moderna, bella e affidabile. Il principio guida dell’azienda, infatti, è garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo in tutte le fasi di realizzazione della cucina: progettazione, produzione e logistica.
Per questo il team di professionisti ha investito nei diversi processi tecnici modificando e migliorando, in decenni di esperienza, tutti i passaggi: dalle prove qualità agli investimenti in linee produttive.
Il nuovo showroom a Pomezia nasce dalla volontà dell’architetto Silvia Tiberia di offrire un servizio di progettazione che si colloca ai vertici dell’offerta locale di cucine componibili. Silvia ha alle spalle una storia di arredamento molto lunga: si tratta infatti della terza generazione che cura il settore dell’arredamento. E la cucina, oggi, è il cuore pulsante di una casa: oltre alla funzionalità, il design è diventato fondamentale e caratterizzante per l’arredamento compressivo dell’appartamento stesso.
Soluzioni innovative, giovani e convenienti con la garanzia della qualità Made in Italy.