Dott.Antonio Perrotta, chirurgo plastico specialista in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva:competenza e professionalità.

Parlando del Dott Antonio Perrotta si parla di Chirurgia plastica estetica e ricostruttiva e di tutti i suoi campi di applicazione ,dalla medicina estetica alla chirurgia plastica. Macro aree di tutta una serie di intercalari specifici che spaziano da trattamenti con macchinari di alta tecnologia, trattamenti per problemi dermatologici  sino ad arrivare alla vera e propria chirurgia con particolare attitudine alla liposuzione, e liposcultura e per finire alla chirurgia intima, quest’ultima molto richiesta negli ultimi anni.Inoltre il  Dott Antonio Perrotta,  coadiuva il lavoro di specialisti della chirurgia dentale,  per perfezionare  l’estetica del sorriso

Perché si sa che il ricorso al chirurgo palstico  non fa bene solo al corpo ma è soprattutto un trattamento per l’anima,per ritrovare il giusto equilibrio con noi stessi e riconciliarsi con quella parte del corpo che non ci piace più,per veder rispuntare quel sorriso che magari si era un po’ spento e riacceso da un professionista che oltre alla sua professionalità ha a cuore i suoi pazienti. Laureatosi all’Università degli Studi di Napoli “SUN” consegue la specializzazione in Chirurgia  plastica, estetica e ricostruttiva all’Università degli Studi dell’Aquila e dal 2006 esercita la professione presso il suo studio privato a Roma zona Prati e non solo. Approfondisce gli studi aggiornandosi in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica con lo scopo di offrire ai suoi pazienti sempre il massimo, offendo alti standard qualitativi, molta attenzione inoltre è rivolta  alla Chirurgia oncologica dermatologica ,vulnologia, chirurgia palpebrale e chirurgia post-bariatrica. Seppur molto giovane il Dott Antonio Perrotta ha capacità,strumenti e cuore per offrire ai suoi pazienti l’aiuto (anche psicologico) di cui hanno bisogno. Un professionista serio e capace al servizio dei suoi pazienti!

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares