La nuova scommessa del Gruppo Restalia: The Good Burger (TGB)

Una vera e propria ricerca condotta dall’Istituto Ixè alla base dell’apertura del nuovo The Good Burger a Roma, vicino piazza Barberini.

Il locale, che propone hamburger soprattutto con carne 100% bovina e cotta sulla piastra al momento, è infatti pensato per una clientela attenta alla qualità dei prodotti e alla loro origine.

Dai dati della ricerca emerge, difatti, l’aumento dell’età media dei frequentatori di paninoteche e fast food che raggiunge quota 44; inoltre, circa il 31% degli italiani dichiara di frequentarli almeno una volta al mese. Allo stesso tempo però gli italiani non rinunciano alla qualità. Il Country Manager Italia del Gruppo Restalia, lo stesso che conta in Italia più di cinquanta ristoranti con il brand 100 Montaditos, ribadisce così la volontà di non voler confondere l’offerta proposta dal nuovo TGB con un normale fast food, nonostante il menu a base di hamburger possa sembrare simile.

Il Gruppo Restalia è approdato in Italia nel 2013 con la celebre cervecería spagnola e tapas bar 100 Montaditos e quest’anno ha aperto la sua prima hamburgeria, The Good Burger, a Roma, vicino a Piazza Barberini. TGB ha sicuramente portato in Italia una ventata nuova nell’offerta gastronomica nazionale: ingredienti di altissima qualità combinati con una divertente varietà di preparazione delle pietanze servite.

Infine, da non sottovalutare è la tendenza healthy: secondo la ricerca Ixé, circa il 58% degli italiani privilegia un’alimentazione genuina e sana preferendo la dieta mediterranea, equilibrata e salutare. Non è un caso dunque che negli ultimi anni nei locali del Gruppo ci sia stato un incremento del 20% delle richieste per il panino light.

Il locale perfetto, dunque, per chi vuole mangiare comunque rapidamente, esigendo allo stesso tempo però la massima qualità del prodotto in un ambiente informale, moderno e di tendenza.

Il Gruppo Restalia è approdato in Italia nel 2013 con la celebre cervecería spagnola e tapas bar 100 Montaditos, piccoli panini farciti in cento modi diversi. Oltre cinquantacinque punti vendita e seicento dipendenti per la catena spagnola, che procede a suon di record: previsti difatti per il 2019 un rafforzamento della presenza a Roma, Milano, Torino e Napoli tra centro città e centri commerciali e la prima apertura in Francia.

Il gruppo ha inoltre aperto quest’anno la sua prima hamburgeria, The Good Burger, a Roma, vicino a Piazza Barberini. TGB ha sicuramente portato in Italia una ventata nuova nell’offerta gastronomica nazionale: ingredienti di altissima qualità combinati con una divertente varietà di preparazione delle pietanze servite.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares