Veronica Catania, il progetto per le donne della dottoressa siciliana

Una passione nata sin da bambina grazie al padre, chirurgo generale, che portava con sé la piccola Veronica tra studi e pazienti. Cresce così il suo interesse per la chirurgia estetica e più in generale la medicina.  Fin da piccola, difatti, il padre la guida e la Dottoressa cresce professionalmente grazie ai grandi maestri del settore con cui ha la possibilità di lavorare. 
Fortemente legata alla sua terra, la Sicilia, la Dottoressa porta avanti un progetto tutto al femminile. Perché chi meglio di loro, può comprendere le esigenze e le avversità a cui va incontro una donna che vive la frenesia della nostra società?
Promotrice di una chirurgia estetica all’insegna della semplicità e dell’eleganza, Veronica Catania opera sempre rispettando i lineamenti del viso, senza esagerare e senza stravolgere le zone trattate. Lo scopo è quello dunque di ottenere un risultato naturale e allo stesso tempo duraturo, attraverso piccoli interventi che donano alla pelle elasticità e luminosità, senza alterare la sua naturale fisionomia. Migliorare l’ armonia di un corpo e sopratutto del seno, rispettando sempre i canoni dell’eleganza e delle proporzioni.
Inoltre, di fondamentale importanza per la Dottoressa è lavorare con prodotti di ottima qualità in termini di sicurezza, garantendo risvegli alle proprie pazienti privi di fastidi, nausee e dolori.
Una chirurgia pensata e rivolta a persone consapevoli di cosa stanno facendo,che che hanno valutato le diverse opzioni e che non prendono sottogamba quella che è a tutti gli effetti un intervento.
L’offerta è molto vasta: liposuzione, addominoplastica, gluteoplastica, lifting, ginecomastia e mastoplastica (additiva e riduttiva). Sono solo alcuni dei molti trattamenti proposti dalla Dottoressa, che ad oggi opera a Roma e Catania.  Prevista anche la medicina estetica con trattamenti di acido ialuronico, tossina botulinica, mesoterapia e peeling. Sul suo sito www.veronicacatania.it, è inoltre possibile richiedere un appuntamento e mandare la propria foto per un suggerimento.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares