BLOOD BOWL 3: INIZIO DELLA TERZA FASE BETA

BLOOD BOWL 3: INIZIO DELLA TERZA FASE BETA

Milano, 2 giugno 2022 – Ci siamo! La terza fase della beta di Blood Bowl 3 è iniziata ieri con il lancio del festival Warhammer Skulls. In corso fino al 12 giugno, presenta due nuove formazioni, i Rinnegati del Caos e l’Alleanza del Vecchio Mondo, oltre a una caratteristica che fa la sua prima apparizione in un videogioco di Blood Bowl: il gameplay e il terreno che influenza il gameplay. Gautier Bresard, responsabile del progetto Blood Bowl 3, presenta questa nuova funzionalità attraverso 3 esempi.

Clicca qui per vedere un video delle novità della beta di Blood Bowl 3: https://youtu.be/w_7Ite2qk3M

Imbroglioni incalliti, combinaguai, veri e propri pericoli, le squadre dei Rinnegati del Caos riuniscono tutti i reietti che nessun allenatore sensato allenerebbe. Orchi, Skaven, Elfi Oscuri e persino Troll, Ogre o Minotauri giocano al fianco degli Umani più feroci. Se la diversità conferisce a questa fazione un vantaggio fisico (di certo non estetico), le sue squadre si dimostrano spesso incapaci di giocare insieme.

In termini di diversità, le squadre dell’Alleanza del Vecchio Mondo non hanno niente da invidiare ai Rinnegati del Caos. È nei bar delle gigantesche città del Vecchio Mondo che i compagni di bevute si sono riuniti in squadre. Combinano la forza grezza degli Ogre e dei Tremen, l’agilità degli Halfling, la testardaggine dei Nani e l’abilità degli Umani per sfruttare al meglio i talenti di ciascuno.

La terra dei Prescelti del Caos è un’ode alla desolazione: un pavimento di pietra dove non cresce l’erba, teschi giganti scolpiti e gradinate separate da una fossa dove vengono gettati i perdenti. Il campo diventa una camera di tortura a cielo aperto se uno dei giocatori vi versa il proprio sangue: le fosse si riempiono di lava fusa e i giocatori, assaliti dal calore, nella migliore delle ipotesi avranno difficoltà a muoversi, nella peggiore soffriranno di insolazione e dovranno rimanere a bordo campo.

Un’altra delle piazzole presentate è dedicata a una delle divinità del caos: Nurgle. Già poco rassicurante, questo giardino putrido si risveglia quando un giocatore muore durante un’azione. Non

appena ciò accade, compaiono piante carnivore e una moltitudine di vermi che iniziano a brulicare, ostacolando la corsa e la presa di palla dei giocatori più veloci.

L’ultimo campo di gioco presentato è quello degli Elfi Oscuri. Costruito sull’acqua e simile al ponte di una nave, questo campo suggerisce che gli esseri che vi si trovano sono più simili a marinai che a giocatori. Con il primo touchdown e il boato della folla, questo strano viaggio acquatico si trasforma in un incubo, con il risveglio di un mostro tentacolare. La piattaforma diventa instabile e per i giocatori messi al tappeto sarà più difficile riprendere conoscenza. Infine, muoversi troppo velocemente potrebbe attirare l’attenzione del mostro, che non esiterebbe ad attaccarvi!

Più delirante, sanguinoso e folle che mai Blood Bowl 3 è un gioco che piacerà sia ai fan dell’universo che ai giocatori tattici. Al momento del lancio, il gioco conterrà 12 squadre, ognuna con il proprio campo e le proprie cheerleader, modalità per giocatore singolo e multiplayer e un livello di personalizzazione mai visto prima in un videogioco di Blood Bowl.

Previsto per il 2022, il gioco sarà disponibile su Steam, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo SwitchTM.

Ci trovate su Facebook, Twitter, Discord e YouTube. Blood Bowl 3 Blood Bowl 3 Blood Bowl 3 NACON

Aggiungi Blood Bowl 3 alla tua lista dei desideri di Steam ora

Trovate tutti gli accessori NACON su nacongaming.com

NACON è una società del Gruppo BIGBEN creata nel 2019 per ottimizzare il suo know-how altamente sinergico nel mercato dei videogiochi. Riunendo i suoi 16 studi di sviluppo, la pubblicazione di videogiochi AA e la progettazione e distribuzione di periferiche di gioco di alta qualità, NACON concentra 30 anni di esperienza al servizio dei giocatori. https://www.nacongaming.com/

Cyanide è uno studio francese di sviluppo di videogiochi creato nel 2000. Con sede a Parigi, lo studio conta oltre 110 dipendenti, tra cui due filiali a Bordeaux e Montreal. Lo studio è noto per i suoi giochi di ruolo, giochi fantasy e adattamenti di giochi da tavolo come Blood Bowl o Game of Thrones. Ma Cyanide ha più di una corda al suo arco, poiché è anche l’autore di giochi sportivi come le popolari serie Pro Cycling Manager e Tour de France, nonché di giochi di avventura e di investigazione/ infiltrazione come Styx: Master of Shadows, il suo seguito Styx: Shards of Darkness o Call of Cthulhu, un adattamento videoludico del tormentato universo di HP

Lovecraft. Dal 2018, NACON, uno dei principali editori europei di videogiochi, detiene il 100% del capitale della società. Ulteriori informazioni: www.cyanide-studio.com

Games Workshop® Group PLC (LSE:GAW.L), con sede a Nottingham, Regno Unito, produce le migliori miniature fantasy del mondo. Games Workshop progetta, produce, vende e distribuisce la sua gamma di giochi, miniature, novità e modelli Warhammer®: Age of Sigmar® e Warhammer® 40.000® attraverso i suoi 523 negozi Games Workshop® e Warhammer®, il sito web www.games-workshop.com e negozi indipendenti in oltre 50 Paesi. Per ulteriori informazioni su Games Workshop, i suoi marchi e le sue linee di prodotti (tra cui la casa editrice Black Library e lo studio di produzione e vendita di miniature in resina Forge World), visitare il sito www.games-workshop.com .

Blood Bowl 3 © Games Workshop Limited 2021. Blood Bowl 3, il logo di Blood Bowl 3, Blood Bowl, il logo di Blood Bowl, GW, Games Workshop, Warhammer e tutti i loghi, le illustrazioni, le immagini, i nomi, le creature, le razze, i veicoli, le ambientazioni, le armi, i personaggi e le loro rappresentazioni distintive sono ® o TM e/o © Games Workshop Limited, registrati in vari paesi del mondo e utilizzati su licenza. Tutti i diritti riservati

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares