Gigi Proietti: «Nonni, restate a casa»

Da casa sua il comico e attore Gigi Proietti parla agli anziani e li invita a dare un esempio alla comunità di rimanere in casa per contrastare la diffusione della pandemia di Covid-19. Il video parla chiaro: «Ne abbiamo visti di momenti difficili, ma vedrete supereremo anche questo. Per la tradizione noi anziani dovremmo essere i più saggi e quindi siamo d’esempio alla comunità e restiamo a casa, perché più gente obbedisce a questa disposizione e prima finisce tutto e potremmo di nuovo andare dove ci pare. Una stretta di mano e un abbraccio da Gigi Proietti.»

Il video è stato condiviso anche da Rosario Fiorello che ha aggiunto: «Il grande Gigi Proietti parla ai nonni d’Italia con un messaggio importante. Noi gli siamo grati, come siamo grati a tutti gli anziani che restando a casa sono d’esempio per tutta l’Italia. Cari nonni, vi vogliamo bene! #grazieanomeditutti».

Proietti è uno dei tanti artisti italiani insieme alle altre personalità dello spettacolo e dello sport che stanno dando contributi e consigli a distanza. La soluzione più probabile, e anche più logica, è solo una: rimanere a casa.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares