STEVANATO PRODOTTI E LAVORI SPECIALI

Nata nel 1979, l’azienda Stevanato vanta una pluriennale esperienza ed occupa una posizione di leadership nei lavori speciali in campo edile.

Inizialmente orientata alle opere di risanamento e consolidamento delle murature, prevalentemente nel centro storico di Venezia, nel corso degli anni Stevanato ha acquisito conoscenze sempre più specifiche allargando il suo campo d’azione anche nel settore della demolizione e nel taglio del cemento armato. Durante l’ultimo decennio si è ulteriormente specializzata nell’arresto delle infiltrazioni d’acqua causate dai dissesti statici delle strutture edilizie e dai dissesti idrogeologici dei terreni.

Non Solo. Oggi Stevanato svolge abilmente una serie di lavori speciali, come la rimozione di graffiti, la coibentazione antincendio, i giunti aeroportuali e stradali, le impermeabilizzazioni, i lavori archeologici e le sabbiature.

L’azienda opera in tutta Italia ma anche all’estero grazie alla costante attenzione per le esigenze dell’edilizia civile ed industriale, la continua ricerca delle soluzioni tecnologicamente avanzate ed uno staff altamente specializzato e qualificato.

La massima professionalità in ogni situazione e la garanzia di risultati eccellenti, con alti livelli di sicurezza e tempi brevi di esecuzione, per i propri clienti sono le caratteristiche che contraddistinguono questa azienda.

Al fine di stimolare costantemente lo sviluppo tecnologico e metodologico Stevanato ha creato anche la linea DryLine, leader in Italia per le linee di materiale e tecnologie edili grazie all’elevata qualità dei prodotti.

Il titolare spiega la filosofia alla base dell’azienda: “La mia passione nasce da quando ero piccolo che venivo a lavorare con gli operai di mio padre.

Il mio sogno era quello di diventare un imprenditore e diciamo che pian piano ce la sto facendo.

Nel futuro i miei progetti sono quelli di aumentare ancora la Stevanato e come sto già facendo di diversificare con altre attività.

L’importate è riuscire a lavorare ma non morire per il lavoro….

Del mio lavoro amo i miei colleghi perché sono quelli che mi danno energia ogni giorno per lavorare e cercare di fare del meglio. Nelle mie aziende pretendo che ci sia un bel gruppo e che tutti remino nella stessa direzione dandosi una mano uno con l’altro”

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares