Officine architetti Napoli: architettura del benessere

Nel cuore del Vomero, in via Luca Giordano a Napoli nel 2005 nasce, da un’idea dell’architetto Marco Di Gennaro, condivisa dall’architetto Luigi Guidi, Officine Architetti, un luogo dove culture ed esperienze professionali diverse si mescolano producendo la dinamica tipica dell’officina dove tutto è sempre in continuo movimento e in continuo sviluppo.

Il concept che ha dato il via a questa idea unica nel panorama delle proposte dell’interior design è la realizzazione di progetti che dall’ascolto del cliente, step fondamentale, alla progettazione, alla realizzazione garantisca un continuum di efficienza e professionalità ai massimi livelli.

L’ascolto del cliente, appunto è il primo e fondamentale passo per raggiungere il risultato richiesto. Idee, desideri, particolari esigenze, tutto è considerato una priorità, perché diviene spunto per la creatività dei professionisti che successivamente si impegnano nella ricerca delle migliori soluzioni sia dal punto di vista strettamente strutturale che da quello tecnologico. Nulla viene lasciato al caso, dalla scelta dei materiali all’equilibrio armonico di un’estetica degli ambient sempre curata in ogni più piccolo dettaglio.

La casa è il luogo in cui riconoscersi e sentirsi avvolti da familiarità e bellezza. È quell’equilibrio in cui comodità e creatività si fondono in un risultato che è funzionale e armonico nello stesso tempo. Sentirsi a casa è importante. Per questo Officine Architetti considera ogni cliente unico e ogni progetto

legato al proprio destinatario. Non catena di montaggio ma precisa attenzione a ogni singola istanza.

L’architetto giusto è quello che mette il proprio stile e la propria creatività a disposizione del cliente, è quello che accompagna nella comprensione delle proprie necessità di spazio, è quello che intuisce cosa è più adatto allo stile di chi si affida a lui, quali colori, quali luci, quali ombre.

Tutto questo è possibile trovarlo nel rapporto con i professionisti di Officine Architetti perché la nostra casa è il bene più prezioso per il nostro benessere.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares