EXPOSE’ 7 GIORNI IN ARTE PRESSO LA GALLERIA ESS&RRE

Ostia- Successo di pubblico per la mostra “Exposé-7 giorni in Arte”, iniziata il 4 e visitabile gratuitamente fino al 10 luglio 2020 presso la galleria Ess&rrE sul lungomare di Ostia. L’evento ideato e organizzato da Valentina Roma di “Impossible-news” ed il fotografo Riccardo Giorgi, ha visto la collaborazione dell’artista Effettista Angiolina Marchese socio di merito dell’Accademia internazionale d’Arte Moderna.
“L’idea è quella di ridare voce a tutti coloro si occupano di arte a 360° gradi: ospiti, musica, spettacolo e poesia in una cornice marinaresca in piena estate. Sono onorata della presenza di questi artisti che ci hanno raggiunto da tutta Italia” dichiara Valentina Roma.
L’evento ha visto la partecipazione speciale della presentatrice Gioia Lestingi, la poetessa e attrice Sabrina Tutone, il poeta Pietro Chiariello, la giornalista Antonietta Di Vizia, la dottoressa Rita Tola, il direttore Giò di Giorgio del magazine di “Inciucio”. Un vernissage ricco di emozioni tra cui: Matteo Pelliccione presenta “Quadro Canzone” raccontando i suoi quadri attraverso le canzoni suonate dal vivo e Massimo Roghini alla chitarra con le splendide canzoni si Rino Gaetano e De Andre’.
Da segnalare la qualità dei 35 Artisti internazionali provenienti da tutta Italia:
Giorgio Alluzzi, Luca Alluzzi, Amadè, Franco Calogero, Vincenzo Cesetti, Lubka Cibulovà, Letizia Cucciarelli, Fernando D’Ospina, Lina De Demo, Ornella De Rosa, Ciro Fabbozzi, Roberto Gallaccio, Giovanni Gurrieri, Rita Ioannacci, Federica Marin, Mariassunta Martellone, Raffaella Martino (mini-personale), Chiara Meneguzzi, Romina Monteleone, Tony Morelli, Francesca Morlacchi, Antonella Murzilli, Matteo Pelliccione, Giuditta Petrini, Alessia Ranaldi, Cristoforo Russo, Adriano Segarelli, Isabela Seralio, Stefania Simanschi, Elettra Spalla, BiancaStella, Francesca Tarantino, Francesco Zero, Angiolina Marchese, Valentina Roma
Un’occasione anche per conoscere il Porto turistico di Ostia.
Inaugurato nel giugno del 2001, il Porto di Roma si trova immediatamente a sud della foce del Fiume Tevere a soli 10 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Fiumicino – Leonardo da Vinci e dalle splendide rovine di Ostia Antica, nella zona di pasoliniana memoria dell’idroscalo di Ostia. La posizione è strategica anche per i collegamenti con il centro della città di Roma, raggiungibile con una linea di ferrovia metropolitana Roma-Lido.
Il complesso rappresenta un moderno concetto di porto turistico, fondato su strutture integrate in grado di offrire una vasta gamma di servizi a ‘mare’ e a ‘terra’, opportunità ricettive sia a livello di business che per il tempo libero.
La struttura portuale realizzata su di una superficie di circa 200.000 metri quadrati, interamente servita da rete WiFi, comprende:
– 80 negozi per attività commerciali e di ristorazione, centro diving appartamenti e uffici;
– circa 1.200 metri di promenade (con pista ciclabile) con sbocco sul lungomare di Ostia;

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares