Sixt Italia, il rent di lusso.

Sixt è una delle principali aziende al mondo specializzate in servizi e soluzioni per la mobilità, fondata nel 1912 da Martin Sixt, e ad oggi definibile come un’azienda di livello globale, presente in più di 100 Paesi, inclusa l’Italia.

Il brand Sixt, propone ai suoi clienti un servizio esclusivo e di gran lusso, basato sul rapporto di fiducia reciproca che si viene instaurando, e attraverso la fidelizzazione data dai diversi servizi offerti, come quelli inerenti la flotta premium, nonché dalla possibilità di effettuare personalizzazioni, in base alle esigenze e alle preferenze individuali. La mission dell’azienda, infatti, è quella di proporre ad ogni cliente un eccezionale rapporto qualità-prezzo, relativo all’autonoleggio, prodotto principale, ma anche per l’intero ecosistema di mobilità che è stato costruito attorno ad esso, in grado di conseguire una soluzione di spostamento più conveniente, più sostenibile ed entusiasmante.

Intervistando il vice presidente e AD Angelo Ghigliano di Sixt Italia, comprendiamo quanto il rent di cui l’azienda si occupa sia veramente di elevato valore, perché è questo che il mercato richiede. E al riguardo per soddisfare gli automobilisti più esigenti, Sixt mette a disposizione nelle sue filiali di tutto il mondo, un’ampia selezione di auto di lusso, con vetture dei marchi più prestigiosi del panorama mondiale, tra cui Mercedes, BMW Audi, ecc. Vetture adatte ad ogni contesto, dal turismo al cerimoniale, inclusi gli spostamenti quotidiani, grazie anche ad una proposta modulabile che permette di noleggiare un’auto da sogno per un giorno solo o per un più lungo termine. Con il rent, il desiderio di poter guidare una macchina di calibro, dalle indiscusse performance di un certo livello, a prezzi convenienti, è una possibilità accessibile a chiunque.

E sulla grande e prestigiosa offerta, Sixt è davvero un brand imbattibile nel settore. Il loro punto di forza, continua a raccontare Angelo Ghigliano, nasce dal desiderio di offrire un’esperienza personalizzata ad ogni cliente. Un’esperienza che esca dai soliti stereotipi relativi l’autonoleggio. Infatti, Sixt è in grado di raggiungere i massimi standard di servizio grazie a differenti layout e alla rinomata esperienza tecnologica. Tutti punti a favore rispetto agli altri competitors, che vanno accrescendosi con l’accurata selezione e formazione che viene fatta sul personale, che sfoggia tra i suoi collaboratori esperti di eccelso valore.

Un servizio di cui da poco Sixt dispone, inerente la digital trasformation del brand, è quello relativo l’opzione mobile check-in negli aeroporti di Milano e Roma, per il quale il cliente inserendo tutti i dati nell’ App, può saltare la fila, e dirigersi direttamente a ritirare le chiavi dell’ auto al posteggio dedicato.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares