J. K. Place di Roma, boutique hotel ispirato ai piaceri della Dolce Vita

Intimo ma di lusso. Con servizi esclusivi e personalizzati, al punto che al vostro arrivo è quanto di più normale trovare il personale che si rivolge a voi chiamandovi per nome. Eppure non lo avete mai incontrato prima, non vi sbagliate, tuttavia è pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. La sensazione è de-li-zio-sa: da provare. L’ambiente? Caldo e capace di regalare a qualsiasi ospite quella piacevolissima sensazione che solo la casa sa donare. Intorno non c’è un dettaglio fuori posto: ovunque è tutto perfetto. Anche gli spazi comuni, sono pensati per potersi radunare insieme ad altri clienti, per conoscersi e per scambiare chiacchiere ed esperienze.

Benventi nel lussuoso boutique hotel J. K. Place di Roma, tutto questo e ancor di più. Ha 30 camere e suites nel cuore della Capitale, si affaccia su via Condotti,proprio nel centro della città Eterna questo hotel del brand nato dall’idea dell’hotelier fiorentino Ori Kafri, che dopo il successo dei 3 boutique hotel aperti a Firenze, Roma e Capri, ha da poco varcato i confini per conquistare anche Parigi. A Roma, ogni camera è stata disegnata e personalizzata dall’Architetto Michele Bönan, che per Kafri ed i suoi partner ha già allestito gli hotel J.K. Place a Capri e a Firenze.

Membro dei “Leading Hotels of the World”, associazione internazionale di hotel di lusso, il J.K. Place Roma ha arredamenti su misura, che hanno anche il pregio di essere stati creati a mano da prestigiosi artigiani italiani. Le camere sono spaziose e vantano dettagli accurati, opere d’arte e lussuose stanze da bagno con rivestimenti in marmo di Carrara e pavimenti in teak. Negli spazi comuni, nel ristorante ci sono libri proprio come fossimo a casa. Le pareti di palissandro contrastano con boiserie color verde petrolio. Il camino in onice, incornicia perfettamente l’atmosfera del ristorante JK Cafè. Tutto è in linea con le 5 stelle che contraddistinguono l’hotel nato in questo storico edificio del XVII° secolo, dove un tempo c’era la scuola di architettura di un’università capitolina. Il mix tra elementi diversi, l’utilizzo di stoffe pregiate e gli amenity set esclusivi conferiscono alla location un carattere certamente unico, ispirato ai piaceri della Dolce Vita: di casa a Roma come al civico 30 di via di Monte d’Oro.

Box informazioni:

J.K. PLACE ROMA Via di Monte d’Oro, 30 – Roma Tel. +39 06982634 – Fax+39 0698263499 Sito – https://www.jkroma.com Email – info@jkroma.com

Social – #jkroma

#jkplaceroma

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares