JOAN GARRIGA IL BUON AMORE NELLA COPPIA Quando uno più uno fa più di due

JOAN GARRIGA

IL BUON AMORE NELLA COPPIA

Quando uno più uno fa più di due

Edizioni Spazio Interiore – Nonordinari – 192 pp. – 16,00 Euro

IN LIBRERIA DAL 24 MARZO

(a causa della grave situazione in cui si trova al momento il nostro paese la data potrebbe subire qualche lieve slittamento)

C’è buon amore e cattivo amore

Finalmente in Italia per Edizioni Spazio Interiore il libro che ha stregato Spagna e America del Sud, vendendo più di centomila copie, Il Buon Amore Nella Coppia dello psicologo e umanista Joan Garriga. Un saggio chiaro e diretto che illumina molte questioni spinose che riguardano ogni rapporto di coppia e aiuta a vivere e guardare quest’ultimo sotto una nuova luce: consapevole e appagante.

L’autore chiarifica, senza troppi giri di parole, i ruoli all’interno di un rapporto a due, facendo spazio all’assunto per cui non ci sono buoni o cattivi, colpevoli o innocenti, giusti o peccatori. Piuttosto, ci sono solo buone o cattive relazioni: relazioni che ci arricchiscono e relazioni che ci impoveriscono. C’è fortuna e sfortuna. C’è buon amore e cattivo amore. E l’amore non basta per assicurare il benessere: serve il buon amore.

Garriga raccoglie e ci offre la sua esperienza decennale nel lavoro svolto con le Costellazioni Familiari a servizio della coppia, affinché il lettore possa imparare a riconoscere e attivare il buon amore e sentirsi finalmente appagato e realizzato all’interno di una relazione.

Un libro indispensabile se si ha il desiderio di trovare il modo migliore per realizzare una coppia felice, una coppia che sappia darsi vicendevolmente un amore di qualità e non di quantità senza incappare in rapporti malati e situazioni che fanno stare male.

JOAN GARRIGA

Nato in Spagna nel 1957, è Psicologo Umanista. Ha frequentato i corsi di Diritto per tre anni e si è laureato in Psicologia presso L’Universidad Central di Barcellona.

Interessatosi alla Terapia Umanista, si forma e si specializza in Terapia della Gestalt, Pnl, approccio Eriksoniano e in metodi scenici e corporei. Cofondatore dell’Intitut Gestalt di Barcellona, ha introdotto in Spagna Bert Hellinger, creatore delle Costellazioni Familiari. Conduce laboratori e corsi di formazione in Costellazioni Familiari in vari paesi.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares