“Formaggi di..vini”, l’appuntamento da non perdere

Per tutti gli appassionati del genere l’appuntamento è fissato.
“Formaggi di…vini” è un percorso enogastronomico che si svolgerà ad Averara, in provincia di Bergamo, sabato 1 luglio 2017 dalle 16.00 alle 23.00.
Tutto da gustare l’itinerario lungo il quale i migliori prodotti caseari della Valle Brembana si sposeranno con la bontà dei vini bergamaschi, per dare vita ad un evento di altissima qualità in una location di particolare bellezza, tra porticati, edifici storici e angoli caratteristici del borgo di Averara, in Alta Val Brembana.
Il percorso attraverserà alcuni tratti dell’Antica Via Mercatorum, ed è per questo consigliabile indossare calzature adatte ad una passeggiata su sentieri immersi nella natura; inoltre lungo l’itinerario si scopriranno angoli caratteristici, antiche cantine e edifici risalenti al Dominio della Repubblica di Venezia.

Il costo di partecipazione all’iniziativa è di € 15,00 per gli adulti, mentre sarà gratuito per i bambini fino a 12 anni. E’ previsto un pass ridotto a € 10,00 per chi sceglierà di fare esclusivamente la degustazione di vini o esclusivamente la degustazione di formaggi.

È consigliabile prenotare la partecipazione al percorso a info@altobrembo.it oppure al 348.1842781; un appuntamento col buon mangiare e bene assolutamente da non perdere.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares