Ristorante del Pesce: tradizione ed innovazione nel cuore dei Castelli Romani

Il caratteristico Ristorante del Pesce è situato nel cuore dei Castelli Romani, a Genzano di Roma, ed offre un’esperienza culinaria unica, dedicata alle prelibatezze del mare: l’ambientazione calda e accogliente, unita all’attenzione di tutto il personale guidato con maestria e passione dal titolare e chef Juri Biagiotti, vi accompagnerà in un viaggio gastronomico indimenticabile.

Il fiore all’occhiello è il “Capriccio di Mare”, un’esplosione di sapori oceanici presentati in 12 portate diverse di assaggini a base di pesce. Tra le specialità, da non perdere “Le Cruditè”, una fantasiosa selezione di carpacci misti, arricchiti con colori vivaci di frutta e verdura, e accompagnati da scampi, gamberi rossi e bianchi, ostriche, tartufi e cannolicchi, tutti rigorosamente freschi.

Per i nostalgici della tradizione dei Castelli Romani, il ristorante propone la “Amatriciana di Mare” e la “Carbonara di Tonno”, piatti che portano il gusto autentico del mare direttamente in tavola. Su ordinazione, è possibile deliziarsi con la tipica “Paella Spagnola” e la “Fondue Bourguignonne”.

Se la vostra fame non dovesse essere ancora appagata, potrete scegliere tra la vasta selezione di secondi piatti come la Grigliata Mista di Pesce, la Frittura di Paranza, gli scampi, i gamberoni e molte altre delizie marine, preparate con maestria in tutti i modi possibili.

Infine, per concludere in dolcezza, il ristorante propone dolci fatti in casa, seguendo la migliore tradizione culinaria.

Un’esperienza imperdibile che, grazie all’attenzione ai dettagli e un sapore autentico in ogni piatto, vi delizierà con il meglio del mare nei Castelli Romani!

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares