Turismo – evento online Allungare la mano su Malta Giovedì 06 maggio ore 21.00 diretta zoom

Turismo – evento online

Allungare la mano su Malta
Giovedì 06 maggio ore 21.00 diretta zoom

Sylvie Capelli da oltre 30 anni progetta viaggi ‘su misura’ per singoli, gruppi, famiglie e aziende.

Basta spiegarle l’obiettivo e riesce sempre a trovare la soluzione per la vacanza perfetta dei genitori con i figli adolescenti come dei gruppi dove ognuno ha il ‘suo’ viaggio in testa.

Tra un viaggio e l’altro, Chez Sylvie, a Milano, era possibile partecipare a serate uniche, tra conferenze, degustazioni e curiosità su tutto ciò che sogna chi ama andare alla scoperta di mondi nuovi.

E sognarericorda Sylvie è sempre un buon inizio, in attesa di partire davvero“.

L’esperienza dal vivo, in tempi di Covid, Sylvie la porta ora sul web con una serie di incontri a tema sempre di un’ora, dalle 21 alle 22, organizzati sulla piattaforma zoom.

La partecipazione è libera. Per partecipare occorre chiedere il relativo invito scrivendo all’indirizzo e-mail sylvie@chezsylvie.it.

Al prossimo appuntamento giovedì 06 maggio, Chez Sylvie ci porta a Malta: nel cuore del Mediterraneo, vicinissima alla costa italiana, un’isola-stato dalla storia complessa e singolarissima che può essere rivissuta in emozionanti escursioni nello spazio di poche centinaia di chilometri quadrati. E poi il mare, la cucina, le architetture militari e la mondanità di Valletta; e molti altri angoli nascosti.

Programma dell’evento:

La storia di Malta dalle remote origini megalitiche fino alla moderna identità di isola-repubblica, attraverso i Cavalieri di Malta, tutti i passaggi di mano e le celebri battaglie navali, a cura di Raffaele d’Isa (Compagnia del the).
Materie prime, ricette, ricchezza e valori nutrizionali di una cucina dagli esiti spesso inattesi in un contesto insulare, a cura del Dott. Daniele Dragà (dietista e nutrizionista).
Come non sottovalutare un arcipelago così vicino e facilmente raggiungibile, ma con le prestigiose tracce sul territorio di una storia poco conosciuta dai non specialisti; e con una varietà di coste in grado di soddisfare le più diverse esigenze, a cura di Chez Sylvie (Consulente di Viaggi).

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares