Tramonto, evento poetico del Teatro dell’Orsa Ultimo appuntamento del progetto realizzato in collaborazione con Valore Aggiunto, associazione che da anni promuove la cultura della diversità nel territorio reggiano, e con gli Amici del CEA.

Tramonto, evento poetico del Teatro dell’Orsa

Ultimo appuntamento del progetto realizzato in collaborazione con Valore Aggiunto, associazione che da anni promuove la cultura della diversità nel territorio reggiano, e con gli Amici del CEA.

Concerto al tramonto, parole tra i rami: questo il titolo dell’esperienza per tutti che venerdì 1 ottobre a partire dalle ore 17 il Teatro dell’Orsa proporrà a Borzano di Albinea, in provincia di Reggio Emilia, a conclusione del progetto realizzato con l’associazione Valore Aggiunto e con gli Amici del CEA, realtà attive nel territorio reggiano sui temi della sostenibilità, dell’inclusività e della valorizzazione delle diversità.

Alle ore 17, con ritrovo presso la sede del Centro di Educazione all’Ambiente e alla Sostenibilità (CEAS) di Borzano, partenza del Cammino poetico, percorso a piedi di circa 40 minuti verso l’anello di Ca’ del vento. Si consiglia di indossare scarpe comode e di portare con sé acqua e una torcia per il ritorno.

A seguire, alle ore 18, tra i prati in località Bicocca, lungo l’anello di Ca’ del vento, è in programma Musiche e parole tra i rami. Per chi desidera salire in auto e ricongiungersi al gruppo, è consigliato il parcheggio di Casa Bicocca.

Concerto al tramonto, parole tra i rami è un progetto partecipato ideato da Monica Morini, Annamaria Gozzi e Bernardino Bonzani. Con Monica Morini, Bernardino Bonzani e Lucia Donadio. Musiche dal vivo Gaetano Nenna (clarinetto) e Stefano Carnevali (flauto traverso).

Partecipazione gratuita e prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili. Inviare messaggio Whatsapp al numero 351 5482101 indicando nome, cognome e numero di telefono per ogni partecipante.

La sede del CEA di Albinea si trova in via Chierici 2 a Borzano (all’interno delle ex scuole di Borzano).

Info su Valore Aggiunto: http://www.valoreaggiunto.org/. Info sul Teatro dell’Orsa: http://www.teatrodellorsa.com/.

Il progetto è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Emilia-Romagna DGR.n. 1826//2020. In collaborazione con Valore Aggiunto, Associazione Amici del Chesolino, Amici CEA, CasaFamiglia della Carità Betania.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares