Topolino e Minni nel magico viaggio

COMUNICATO STAMPA

UNO SPETTACOLO SUL GHIACCIO

UN SUCCESSO MONDIALE

UN MAGICO VIAGGIO IN UNA SOLA NOTTE

DISNEY ON ICE PRESENTA

TOPOLINO E MINNI NEL MAGICO VIAGGIO

DAL 24 AL 28 MARZO 2010 A ROMA

PALALOTTOMATICA

Piazzale dello Sport, 1

Per la prima volta in Italia, Disney On Ice presenta Topolino e Minni nel Magico Viaggio.

Un nuovo appuntamento e una mega produzione Disney On Ice sta per arrivare nella capitale forte del successo e dei grandi consensi riscossi da parte di grandi e piccoli durante la tournèe che dal 1995 sta facendo il giro del mondo.

Prodotto da “Feld Entertainment”, lo straordinario spettacolo per tutta la famiglia è presentato in Italia da “Applauso” esclusivamente a Milano (al Palasharp, dal 4 al 7 marzo 2010), a Napoli (al Teatro Palapartenope, dal 10 al 14 marzo 2010), e a Roma (al Palalottomatica, dal 24 al 28 marzo 2010).

Disney On Ice! Topolino e Minni nel Magico Viaggio” porterà il pubblico verso quattro splendide destinazioni in un viaggio emozionante in compagnia di tanti amici Disney. Topolino, Minni, Paperino, Paperina e Pippo saranno le simpatiche guide che condurranno grandi e piccini verso quattro celebri mondi incantati Disney quello de “La Sirenetta”, de “Il Re Leone”, di “Lilo & Stitch” e di “Peter Pan e Trilli”.

Uno spettacolo dai grandi numeri.

In tour da 15 anni circa, lo show che ha fatto sognare i bambini di 5 continenti, toccando 287 città, con 15 milioni di spettacoli nel mondo, è stato in scena in 73 Paesi. La produzione è eccezionale, vanta circa 150 persone. Lo spettacolo è curato in ogni minimo particolare e complesso nella sua realizzazione: 40 ore di lavoro per creare 700 metri di pista di ghiaccio, lo show vanta 40 pattinatori professionisti. 250 abiti cuciti a mano, circa 600 punti luce. A fare da cornice ci sono le canzoni più famose del repertorio Disney miste a famosissimi pezzi rock.

“È uno spettacolo fantastico e una vera vacanza per tutta la famiglia concentrata in una sola notte” spiega il produttore Kenneth Feld. “Si ha davvero l’impressione di viaggiare a fianco di Topolino, Minni e i loro amici”.

Per il regista Jerry Bilik Questo spettacolo non è solo un viaggio tra le più celebri fiabe Disney, ma è un’avventura piena di emozioni” e aggiunge Dalle simpatiche gag di Sebastian, Simba e Stitch alle avventure sospese di Peter Pan, il pubblico conoscerà emozioni vere, puro divertimento e profonda amicizia“.

Lo spettacolo Disney On Ice! “Topolino e Minni nel Magico Viaggio” vanta un cast internazionale di pattinatori iridati, scelti accuratamente dalla Talent Director Judy Thomas, responsabile dei casting di tutte le produzioni Feld Entertainment nel mondo, una coreografia entusiasmante e una colonna sonora ricca di brani Disney famosi e classici del rock-and-roll per allietare tutta la famiglia.

La coreografo Cindy Stuart ispirata da questa insolita fusione di generi musicali ha inserito nello spettacolo passi originali, come la danza sfrenata dei pirati malvagi alternati a numeri classici di pattinaggio artistico, come il coinvolgente duetto di David e Nani e il tenero passo a due di Ariel e del Principe Eric.

Il costumista Arthur Boccia ha disegnato abiti eleganti e speciali per ciascuna delle ambientazioni Disney. Le creature e i personaggi sfoggiano ogni tipo di capo, dagli abiti da sera ai gonnellini di paglia. Costumi da surfista e maschere da leone lasciano il passo alle figlie di Tritone ricoperte di pinne.

Il responsabile luci Patrick Dierson per ogni “destinazione” ha creato un diverso stile. Il profilo della nebbiosa Londra che si vede dalla finestra della camera dei Darling si tramuta subito nella foresta misteriosa in cui Peter Pan e i Bimbi Sperduti vivono nella casa sull’Albero; Ariel e Sebastian nuotano nelle profondità del mare mentre Lilo e Stitch cavalcano l’onda circondati da foglie e raggi tropicali.

Le scenografie dello spettacolo sono realizzate da Robert Smith e sono disposte direttamente sul ghiaccio e sopra alla pista. Ad esempio, la casa hawaiana di Lilo si appoggia sul ghiaccio, mentre il pianeta alieno di Stitch è dipinto sopra di essa, creando così una prospettiva multidimensionale. La scapestrata ciurma di Capitan Uncino naviga sul ghiaccio a bordo di un’enorme nave pirata da 10 metri, mentre le figlie del Re Tritone emergono per le lezioni di musica da giganti conchiglie.

Tutte le informazioni sul tour italiano: www.applauso.it

Per tutte le informazioni sulla data di Roma

www.the-base.it tel. 06. 45496305

Roma – PALALOTTOMATICA
dal 24 al 28 Marzo 2010

Mercoledì   24 ore 19,30
Giovedì      25 ore 19,30
Venerdì      26 ore 15,30 ore 19,30
Sabato        27 ore 11,30 ore 15,30 ore 19,30
Domenica  28 ore 11,30 ore 15,30 ore 19,30

www.greenticket.it; www.ticketone.it; www.ticket.it; www.listicket.it; www.amitsrl.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares