StandUp Comedy Garage L’appuntamento più irriverente della Capitale

StandUp Comedy Garage

L’appuntamento più irriverente della Capitale

A cura di Daniele Fabbri

con i comici resident

Davide Marini, Sandro Canori, Andrea Di Castro, Gabriele Antinori

ospiti delle ultime due serate dell’anno:

Velila Lalli (domenica 12 dicembre) e Pietro Sparacino (domenica 19 dicembre)

IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 20.00 in Streaming su QUID Channel: Garage Live Podcast ovvero “Lo Show prima dello Show”

Ore 21.00 in Live sul Palco del QUID: LIVE Daniele Fabbri, Davide Marini, Sandro Canori, Andrea Di Castro, Gabriele Antinori

Ultimi due appuntamenti dell’anno per la Stand Up Comedy Garage sul palco del QUID in Via Assisi, dove avranno luogo gli eventi cult a cura dello stand up comedian Daniele Fabbri che, domenica 12 dicembre accoglierà come ospite speciale Velia Lalli, seguita nella serata di domenica 19 dicembre, dall’arrivo di Pietro Sparacino. Nell’arco delle serate, non mancheranno i comici resident, Davide Marini, Sandro Canori, Andrea Di Castro e Gabriele Antinori, pronti a darsi il cambio una battuta dopo l’altra.

Domeniche dedicate ai nuovi pezzi dei beniamini del genere Stand Up, su un palco diviso in due momenti: quello in streaming, trasmesso su QUID Channel – una sorta di “show prima dello show” che dà vita ad un podcast estemporaneo -, seguito dal secondo momento “dal vivo”, con la gente pronta ad assistere alle sperimentazioni dei parolieri e commentatori della realtà.

Quando guardiamo i Live Show di un famoso StandUp Comedian internazionale e siamo estasiati dalle sue geniali battute, dimentichiamo che, prima di registrare lo show, quell’artista ha provato quelle battute almeno duecento volte con il pubblico, sperimentandole nei club e nei piccoli locali. È proprio in questi “garage”, in un’atmosfera più informale e diretta, che i comici mettono a punto il loro repertorio, in un rapporto schietto e complice con il pubblico in sala, per raggiungere le prestazioni adatte ad uno show da competizione.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares