SCALAPAY ANNUNCIA NUMEROSE INIZIATIVE TRA MODA E STREET ART.

SCALAPAY ANNUNCIA NUMEROSE INIZIATIVE TRA MODA E STREET ART.

Milano, 07 settembre 2021 – SCALAPAY, azienda nata nel 2019 e già leader del mercato Buy Now Pay Later, annuncia le numerose attività legate al mondo moda e street art che verranno realizzate nel mese di settembre.

Per consolidare il legame già forte col fashion system, Scalapay ha scelto di intraprendere un importante percorso con la prestigiosa istituzione Camera Nazionale della Moda Italiana. A partire dalle sfilate di Milano Moda Donna di settembre 2021 e fino a dicembre 2023, Scalapay sarà Official Partner con l’obiettivo di sfruttare le sinergie tra le due realtà, entrambe italiane, e costruire attività uniche per ogni Fashion Week.

Scalapay condivide con CNMI la volontà di sostenere le nuove generazioni offrendo un’esperienza di shopping leggera e sostenibile, rendendo l’acquisto di un bene di lusso accessibile e ancora più piacevole con una soluzione di pagamento digitale al passo con i tempi attuali.

“È un onore poter supportare la Camera della Moda per Milano fashion week, l’evento più importante nel mondo della moda a cui partecipano molti dei nostri partner brand come Alberta Ferretti, Moschino, Luisa Spagnoli, MSGM.” dice Simone Mancini, CEO di Scalapay.

“Le persone cercano modi sempre più accessibili per ottenere cose o esperienze, a prescindere dalla propria condizione economica, vogliono sentirsi leggere. Con Scalapay trasformiamo quello che è spesso il momento più spiacevole nel processo d’acquisto, il pagamento, in qualcosa di piacevole. Diamo la possibilità ai nostri clienti di godere di questi piccoli momenti di felicità, gestendo le risorse secondo il proprio stile di vita.”

Il 25 e il 26 settembre, durante la Settimana della Moda di Milano, Scalapay sarà, inoltre, protagonista di un fitto calendario di eventi che si svolgeranno in piazza Gae Aulenti con uno spazio progettato ad hoc per unire, presentare e intrattenere i milanesi. Un luogo dove le persone sono invitate a scoprire il servizio offerto da Scalapay attraverso un percorso emozionale che si concretizzerà in talk e workshop legati al mondo della moda e del beauty con stylist ed influencer esperti del settore.

Infine, per testimoniare il forte legame con Milano, capitale della moda, del design e della finanza, Scalapay ha realizzato un nuovo murales sulla parete riqualificata in Corso Garibaldi 81 in Brera. Il mural advertising trae ispirazione da una delle opere più celebri del Rinascimento italiano. L’opera, uno dei dipinti più importanti della storia dell’arte, è stata reinterpretata in chiave inconsueta da Loste e Cheone, noti street artist che hanno eccezionalmente collaborato fondendo i loro stili per creare qualcosa di assolutamente inedito e straordinario. Il risultato è un’opera unica di street art con elementi in 3D che sarà visibile fino al 30 Settembre.

Scalapay è stata la prima FinTech a lanciare l’innovativa formula di pagamento “buy now, pay later” in Italia. Il servizio consente di acquistare beni e servizi su e-commerce o in-store permettendo agli acquirenti di ricevere i prodotti immediatamente dilazionando l’importo in tre soluzioni senza interessi. Il servizio, totalmente gratuito per il consumatore finale, è presente già in oltre 4.000 negozi fisici e collabora con più di 3.000 brand, tra cui Calzedonia, Twinset, MSGM, Luisa Spagnoli, Liu Jo, Piquadro, Veralab, Bata, Swappie e molti altri.

About SCALAPAY

Leader del mercato Buy Now Pay Later, Scalapay è una FinTech che ha trasformato il mondo dei pagamenti online e in-store permettendo agli acquirenti di ricevere i prodotti/servizi immediatamente, pagandoli in tre comode rate, senza interessi. Già̀ operativa in Italia e in Europa, è utilizzata da centinaia di migliaia di clienti, la FinTech ha incontrato il favore di oltre 3000 brand. Oltre a vantare una forte presenza online, Scalapay è ad oggi disponibile anche in-store in oltre 4.000 negozi

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares