Sabato 30 settembre 2023, ore 18 Rocca dei Bentivoglio di Bazzano – Valsamoggia, Bologna LE ARIETTE, LA COMUNITÀ E I TERRITORI DA CUCIRE Presentazione del libro

Sabato 30 settembre 2023, ore 18

Rocca dei Bentivoglio di Bazzano – Valsamoggia, Bologna

LE ARIETTE, LA COMUNITÀ E I TERRITORI DA CUCIRE

Presentazione del libro

TERRITORI DA CUCIRE 2015 – 2022

Un progetto del Teatro delle Ariette per la comunità

di Laura Bevione e Raffaella Ilari

Edizioni Titivillus, 2023

a seguire proiezione del docufilm sull’edizione 2023 dei Territori da cucire

CHE COSA CI STA SUCCEDENDO?

di Gabriele Veggetti e Nicola Landi

VALSAMOGGIA – Si svolgerà sabato 30 settembre alle ore 18 alla Rocca dei Bentivoglio di Bazzano l’iniziativa “Le Ariette, la comunità e i Territori da cucire”, in collaborazione con Libreria CartaBianca e Fondazione Rocca dei Bentivoglio e con il patrocinio del Comune di Valsamoggia.

In tale occasione sarà presentato il libro “Territori da cucire 2015-2022. Un progetto del Teatro delle Ariette per la comunità” di Laura Bevione e Raffaella Ilari (edito Titivillus, 2023), con la prefazione di Giancarlo Sissa e le immagini di Alessandro Accorsi e Giovanni Battista Parente.

Il libro racconta le prime otto edizioni del progetto che sta tuttora proseguendo in Valsamoggia. Il volume è pensato e realizzato insieme a coloro che a vario titolo hanno concorso a Territori da cucire e permette di conoscere peculiarità e trasformazioni intervenute nel corso del tempo attraverso una cronistoria, interviste, materiali, riflessioni, approfondimenti e immagini. Un progetto che si inserisce nel lungo percorso che la Compagnia conduce da sempre nei confronti del pubblico e della comunità.

A seguire la proiezione del docufilm sull’edizione 2023 dei Territori da cucire “Che cosa ci sta succedendo?” di Gabriele Veggetti e Nicola Landi.

Ingresso libero. Informazioni: Tel. 051 6704819/6704373 – Whatsapp 338 8389138 www.teatrodelleariette.it info@teatrodelleariette.it fb @Teatro delle Ariette – ig @teatrodelleariette

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares