IL RUMORE DEL LUTTO Lunedì 11 ottobre 2021

IL RUMORE DEL LUTTO

Lunedì 11 ottobre 2021

Dalle ore 18.00 – Enoteca Tabarro (Strada Farini 5b)

LA STANZA DELLA VERITÀ DEL VINO #3 – INTERVALLO

Video-installazione per Paesaggio e Voci

Soggetto e realizzazione di Diego Sorba

In collaborazione con Enoteca Tabarro

Ore 18.00 – Lostello, Parco della Cittadella

Presentazione del libro Franco Battiato di Aldo Nove

In dialogo con Guidalberto Bormolini e Nicola Fangareggi

Modera Marco Pipitone

In collaborazione con LaFeltrinelli Libri e Musica

Grazie al contributo di Ade Servizi Onoranze Funebri

PARMA – Prosegue lunedì 11 ottobre, con un doppio appuntamento, la XV edizione de Il Rumore del Lutto, rassegna culturale diretta da Maria Angela Gelati e Marco Pipitone, promossa da Segnali di Vita aps.

Dalle ore 18.00 all’Enoteca Tabarro (Strada Farini 5b) si svolgerà la Video-installazione per Paesaggio e Voci “La stanza della verità del vino #3 – Intervallo”, soggetto e realizzazione di Diego Sorba, montaggio di Sandro Nardi, in collaborazione con Enoteca Tabarro. Ingresso libero, ad ogni cambio d’ora (ultimo accesso alle ore 23). Evento ad iscrizione obbligatoria: info@tabarro.net.

Un ricordo di Franco Battiato, cantautore, musicista e compositore che ha segnato un’epoca della musica, scomparso il 18 maggio scorso, è alle ore 18.00, presso Lostello al Parco della Cittadella, la presentazione del libro “Franco Battiato” di Aldo Nove (ed. Sperling&Kupfer) in un dialogo tra Guidalberto Bormolini, monaco e officiante il rito funebre di Franco Battiato, e Nicola Fangareggi, direttore di 24emilia, moderato da Marco Pipitone. L’evento è realizzato, in collaborazione con LaFeltrinelli Libri e Musica, grazie al contributo di ADE Servizi Onoranze Funebri. Prenotazioni tramite app Parma 2020+21.

Informazioni irdlbiglietteria@gmail.com- www.ilrumoredellutto.com

Modalità di accesso agli eventi Capienza limitata e prenotazione obbligatoria nell’osservanza delle disposizioni ministeriali in merito alla sicurezza del pubblico e degli artisti.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares