PROGETTO AGRICULTURA  PON Legalità FESR FSE 2014 – 2020

PROGETTO AGRICULTURA PON Legalità FESR FSE 2014 – 2020

Domani, 3 ottobre presso il Vivaio Digitale a Gravina in Pugliail cammino verso l’autoimprenditorialità con l’incontro “Giovani e Futuro”

 

Domani, martedì 3 ottobre, alle ore 11, nel Vivaio Digitale, Sede MacNil, di Gravina in Puglia, si terrà l’incontro dal titolo 𝘎𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘪 𝘦 𝘍𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰𝘶𝘯 𝘗𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘈𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘈𝘶𝘵𝘰𝘪𝘮𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢𝘭𝘪𝘵à”, promosso nell’ambito del progetto AgriCultura, finanziato con i fondi del Pon Legalità FESR FSE 2014 – 2020, che vede come capofila la Città Metropolitana di Bari e come partner il Teatro Pubblico Pugliese e il Ciheam Bari.

Si parlerà di sviluppo delle competenze imprenditoriali fondamentali e di come, queste, trasformano idee in realtà imprenditoriali tangibili. Un’opportunità per esplorare il mondo dell’autoimprenditorialità attraverso storie di successo e relatori di spicco nel campo.

Ne discutono, Mario Laddaga (CEO & Co-Founder INOXLM srl), Damiano Guarini (Agronomo), Mariarita Costanza (CEO e CoFounder presso Everywhere SB srl, Vice Presidente Confindustria Bari per Innovazione e Startup), Claudia Lerro (Mentor del progetto AgriCultura), insieme ai partner del progetto: Francesco Notarangelo (CIHEAM), Lino Manosperta (Teatro Pubblico Pugliese) e Antonio Stragapede (Città Metropolitana di Bari). 

La conduzione dell’evento sarà affidata al Dott. Flavio Roberto Albano

L’obiettivo dell’evento è quello di creare consapevolezza nei giovani, per avvicinarli alle opportunità presenti sul territorio, trasformandole in prospettive di autoimprenditorialità future.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares