Paola Quattrini in ‘È già domani’ al Teatro Artemisio-Volonté

Paola Quattrini in ‘È già domani’ al Teatro Artemisio-Volonté

Si torna al Teatro Artemisio-Volonté, diretto da Giacomo Zito, questa volta di giovedì sera per una nuova commedia che ha come protagonista la simpatica e fulminante Dora, interpretata da Paola Quattrini. Lo spettacolo, organizzato dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri in collaborazione con l’ATCL e con i patrocini di Ministero della Cultura, Regione Lazio e Comune di Velletri è in programma per giovedì 10 marzo alle ore 21.00

Paola Quattrini, attrice teatrale dalla lunga carriera, ha dedicato tutta la sua parabola artistica al palcoscenico (se si eccettuano alcune esperienze in radio e in alcune fiction). Interprete di esibizioni brillanti, ha recitato nelle commedie della ditta “Garinei e Giovannini”, oltre ad un repertorio che include pièce di Sartre, Pasolini e Tennessee Williams.

“È già domani” è la storia di Dora, casalinga con un marito distratto e due figli egoisti. La sua esistenza piatta viene scossa dal suo rapporto con il muro della cucina, che l’ascolta come fosse una persona viva. È davanti al muro che Dora si confida e si confessa, raccontandole le sue giornate con umorismo e sagacia. Grazie a questi dialoghi troverà il coraggio di dare un taglio con la sua vita, partendo per la Grecia, dove al posto del muro si confiderà con uno scoglio. Allo scoglio, come prima al muro della cucina, Dora parla con la sincerità e libertà di linguaggio, senza mai perdere la fiducia nella gente e nella vita.

Lo spettacolo è presentato dalla Compagnia Moliere in collaborazione con il Teatro Europeo Plautino. Questi i costi dei biglietti: platea primo settore 20 euro (18 se ridotto, + 2 di prevendita), platea secondo settore 18 euro (+2 di prevendita, 15+1,50 di prevendita se ridotto), galleria 15 euro (13 se ridotto, +1,50 di prevendita), galleria per gruppi organizzati a 10 euro (minimo 20 persone+1 euro di prevendita). Si possono acquistare i tagliandi presso “Il biglietto” (via De Filippo, 99 a Velletri) da lunedì a sabato (8,30-13/16-19.45) o su TicketOne, nonché il giorno dello spettacolo con il botteghino del Teatro Artemisio-Volonté aperto prima dell’inizio. Si accede con SuperGreenPass.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares