L”alta cucina incontra la birra artigianale Al pub Il Maltese di Conegliano, la birra accompagna la nouvelle cuisine

Va in scena il 5 novembre alla birreria Il Maltese di Conegliano l’evento gastronomico “5x5x5 #evoluzionedelciboedellabirra”, cena raffinata dove 2 riconosciuti chef e il titolare del locale proporranno 5 portate di alta cucina accompagnate da 5 birre pregiate.

Il pub birreria si mostrerà così, per una sera, in una dimensione all’avanguardia della gastronomia di classe. Gli chef Carlo Padoin, senior chef de L’antico podere dei Conti di Sant’Anna di Colfosco (TV) e Mirco Migotto, senior chef del Migò di Treviso, di ritorno dalle cucine della finale di Miss Italia 2015, indagano l’abbinamento tra le proprie ricette e il mondo della crafted beer proposta da Eros Michielin, il titolare della birreria.

In questa occasione si assaporeranno così le eccellenze degli chef che, osando l’accostamento poco comune, potranno contare sugli alti livelli che le birre pregiate selezionate attentamente per l’occasione possono offrire, per un’esperienza gastronomica innovativa e memorabile.

Il menù e maggiori informazioni sono disponibili sul sito del locale che ospita l’evento:www.ilmaltese.it. L’accesso è aperto ma i posti limitati, per avere un tavolo è sufficiente contattare Eros Michielin al 349 544 0489, dopo le 17.00 di ogni giorno.chefMircoMigotto

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares