Domani “Armonie d’estate”, una serata straordinaria a sostegno dell’ass. Pegaso Onlus-Casa del Dopo di noi

La musica sublima la parola. Armonie d’estate, una serata straordinaria voluta da Giancarlo De Feudis di Stampa-Ok a sostegno dell’associazione Pegaso Onlus-Casa del Dopo di noi, con la Red Shoes Women Orchestra, diretta da Dominga Damato, e il soprano Enza Carenza

La musica è la sublimazione della parola e Giancarlo De Feudis sa che le note di una melodia valgono più di mille parole. Domenica 17 luglio il patio antistante di Stampa-ok.com tipografia, in via Bruxelles 6, a Bisceglie (BT), a partire dalle ore 20,30, accoglie ‘Armonie d’estate’, una serata immersa nella carezza che la Red Shoes Women Orchestra, magistralmente diretta dal Maestro Dominga Damato, sa evocare con una armonia delicata e soave, dolce e avvolgente. Ad amplificare la portata artistica dell’appuntamento, l’esibizione del soprano Enza Carenza.

Stampa-ok.com di De Feudis con i suoi Friends ha organizzato un evento speciale a sostegno della Pegaso Onlus. L’associazione di familiari di persone con disabilità che si occupa della “Casa del dopo di noi”, che sta nel cuore di tanti e che vuole essere silenzioso supporto di quanti necessitano di essere accompagnati nel loro percorso di vita da adulti.

In una sola serata una godibilissima proposta artistica che offre a quanti vogliono ascoltare la grande musica un viaggio intorno al mondo a partire dall’Italia sino agli States, passando per Francia e Argentina. Un percorso sospeso e trascinante tra le più belle melodie del cinema (Morricone suite) e voci indimenticabili come quella di Édith Piaf, tra il tango di Piazzolla e i classici standard della canzone italiana e internazionale come le immortali ‘Se stasera sono qui’, la toccante ‘Hallelujah’ di Leonard Cohen e la coinvolgente ‘New York, New York’.

La serata sarà presentata dalla giornalista Annamaria Natalicchio.

Ingresso libero

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares