OCCASIONI D’INCANTO Sandra Colamedici, artista del party

Ci stiamo avvicinando al Natale. Si diffondono ormai la luce intermittente e multicolore degli addobbi e l’eco dei canti tradizionali, che pervadono l’atmosfera di una gioia e uno spirito di condivisione che fissano gli incontri casuali che facciamo per strada nella nostra memoria. Ci si chiede se non dovrebbe essere questa la sensazione che domina ciascuna delle occasioni di festa che la vita ci offre. La risposta di Sandra Colamedici, Wedding & Event Planner, è affermativa.

Originaria di Civita Castellana (Viterbo), si occupa da alcuni anni dell’organizzazione di matrimoni, civili o religiosi – di qualsivoglia confessione e orientamento sessuale –, ed eventi sociali (compleanni, meeting aziendali, workshop), culturali e rituali (battesimi, comunioni, cresime), nel suggestivo scenario del viterbese. Tutto è partito, quasi per gioco, dal piacere, condiviso dal marito, di organizzare, per amici e parenti, feste nel loro casale di campagna (in stile primo-novecentesco ed appena ristrutturato), finché è maturata in lei l’idea di rendere la propria passione una professione a tutti gli effetti. Si è perciò specializzata in Destination Wedding, ha intrapreso un percorso formativo nell’ambito del Flower Art & Design e, nel 1999, ha conseguito l’attestato di Somellier AIS.z

Lavorando con e, soprattutto, per passione, Sandra è sempre attenta a mantenere il proprio gusto per la novità, tenendosi in costante aggiornamento sulle ultime tendenze nei campi della moda, della cultura, del design e del buon gusto, in sintonia con le specifiche esigenze di ciascun cliente. In questo modo, la cura dei dettagli e la sobrietà che caratterizzano i suoi progetti esaltano, anziché smorzare, l’originale vena creativa volta a realizzare eventi unici e indimenticabili. Il desiderio “di far sentire l’ospite un prezioso invitato, di far in modo che tutti i dettagli, i particolari e i momenti della festa rimangano indelebili” si realizza già in principio, nella fase del progetto, non aspetta neppure di essere espresso.

Box informazioni:

www.glamorousweddingsinitaly.com/it

Giada Sbriccoli

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares