Inncanto LMI: un grande supporto all’investimento.

La Inncanto LMI, è un marchio che si interessa del settore inerente luxury hospitality, in quello che è, nello specifico, l’ambito delle strutture ricettive a 5 stelle. Il suo core business si impronta sul coordinamento e la gestione del patrimonio immobiliare dei loro clienti, per mettere in piedi alberghi o appartamenti di lusso. Un pool di professionisti, specializzati in diversi settori che vanno dall’ambito finanziario, fino a quello dello studio e dell’analisi economica sul ritorno di investimento. Una serie di servizi di grande supporto, per tutti coloro che a loro si rivolgeranno, per essere supportati nel processo di investimento relativo alla ricerca dell’immobile, nel quale poi realizzare una struttura di luxury  hospitality. Acquistato l’immobile, il team imposterà un piano d’intervento, per avviare la struttura ricettiva. Un piano che dovrà essere personalizzato e calibrato sulle richieste del cliente, finalizzato al massimo del risultato, su quelli che devono essere i piani di rientro in funzione dell’investimento affrontato. Un servizio, dunque, a tutto tondo, improntato su studi di marketing, che l’impeccabile financial team saprà studiare, valutare ed anticipare grazie ad adeguate simulazioni di rendicontazione, formulate su business plan. La Inncanto LMI, dal 1990 sul mercato, mette a disposizione dei propri clienti, competenza pluriennale, elevata esperienza professionale e massima affidabilità, con il fine ultimo di tutelare, e massimizzare il capitale dei propri clienti.

A questi aspetti più finanziari e tecnici, si accostano anche gli aspetti inerenti lo studio degli spazi da dedicare ai diversi ambienti, nei quali la cura per l’ospite e per il design sono gli elementi da ritenersi portanti, per un luxury hotel o un luxury apartment. Due soluzioni di luxury hospitality, che a Roma, sotto il brand Inncanto LMI, hanno preso vita in diverse zone: Carpegna Suite 92; Corso Suite 107, nel centro storico, nella rinominata Via del Corso; corso Boutique Hotel, sempre a Via del Corso; e Self Storage, vicino la Città del Vaticano.

Tutte incantevoli residenze dove poter ospitare, all’insegna del lusso, dell’eleganza e del comfort estremo. Luoghi bellissimi sia per la loro ubicazione esterna, che per gli ambienti interni, ricercati ed impeccabili. Nel Corso Boutique Luxury, ad esempio, il design moderno si fonde meravigliosamente con l’architettura classica, in un’eleganza che lascia senza parole. I corridoi sono sovrastati da soffitti a volta affrescati, che richiamano lo stile rinascimentale. Negli ambienti comuni, gli ospiti troveranno delle aree di gran confort, dove rilassarsi per una consumazione da bar, o per degustare aperitivi e cene. Accontentati, in tutte le richieste, da uno staff efficientissimo, e sempre a disposizione.

Le charming suites, sempre di Corso Boutique Luxury Rooms, sono interamente arredate in stile Made in Italy, con materiali di altissima e pregiata qualità. Ogni suite è dotata di percorso relax e mini-spa a vista sulla camera da letto. L’angolo benessere comprende doccia emozionale, moderne vasche idromassaggio e cromoterapia, coccole che ricercano quel concetto di far sentire l’ospite come a casa propria, immerso in un comfort che deve fargli sentire tutto il potenziale dello stare in vacanza.

 

Box informazioni:

www.inncanto.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares