In uscita per Segreti in giallo il romanzo “Duplice omicidio a Lotrib”

In uscita per Segreti in giallo il romanzo “Duplice omicidio a Lotrib”

La casa editrice campana pubblica il fantasy dalle ‘sfumature gialle’ dell’esordiente Luca Betti

9 aprile. Una nuova data per una nuova uscita “targata” Segreti in giallo Edizioni. Stavolta si tratta di un fantasy/giallo: “Duplice omicidio a Lotrib” di Luca Betti.

La casa editrice campana punta su un libro nella cui location fantastica si sviluppa una trama quanto mai attuale.

“Anche stavolta si tratta di un romanzo alquanto originale scritto da un giovane esordiente – commentano Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu, direttrici editoriali della collana Segreti in giallo Edizioni – che ci ha colpite per l’assoluta modernità. Lotrib, la cittadina dove si consuma il doppio delitto, è una qualsiasi città dei nostri giorni, dove convivono uomini, orchi, nani e folletti in una multiculturalità difficile che nutre pregiudizi e diffidenza. Siamo convinte piacerà ai nostri lettori”.

Il romanzo sarà subito disponibile, come sempre, su tutte le piattaforme online e nelle librerie italiane (su richiesta)

appena terminerà l’emergenza nazionale legata alla pandemia.

Biografia

Luca Betti vive a Imola. Dopo aver svolto diversi lavori dal dicembre 2014 gestisce un beershop/birreria a Imola.

Oltre all’interesse per la lettura e la scrittura, le altre grandi passioni sono la musica, la birra artigianale e il calcio. Suona il basso nella metal/rock band Sweet Insanity, il cui album di debutto è uscito nell’estate 2009 per un’etichetta indipendente italiana, mentre nel 2016 è uscito un EP autoprodotto.

Sinossi

Lotrib è una città tranquilla. Qui, famiglie di umani convivono, seppur di malavoglia, con nani e orchi.

A sconvolgere la sua routine è un duplice omicidio che si consuma nella zona dove si trova l’Università. Vittime ne sono il professor Perat, docente di Lingue Antiche presso l’Università di Lotrib, ritrovato riverso a faccia in giù sulla scrivania del suo studio e il custode del dipartimento, trovato anche lui morto con un colpo alla nuca.

A risolvere l’omicidio, che si presenta come un misterioso

rompicapo, sarà Darden, un investigatore privato.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares