Ō TEMPO DI DANZA AL MUSEO NAZIONALE ROMANO eppur si muove 

Il movimento drammaturgico nella danza è il tema dell’incontro che si tiene domenica 15 dicembre alle ore 17, questa volta nella sede di Palazzo Altemps, dopo i precedenti appuntamenti al Planetario.

È il terzo rendez-vous con la danza, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, della nuova edizione di Ō Tempo di festival al Museo Nazionale Romano in corso fino al 24 giugno 2020 nelle sedi di Palazzo Altemps, Terme di Diocleziano e Planetario.

Nell’ultimo incontro di eppur si muove la danzatrice Marta Ciappina e la giornalista Leonetta Bentivoglio, guidano il pubblico in un’estensione ipotetica del movimento drammaturgico di cui indagano i due estremi generatori: il movimento narrativo e il movimento astratto.

Palazzo Altemps, il Planetario e le Terme di Diocleziano con la rassegna multidisciplinare Ō Tempo di festival al Museo Nazionale Romano diventano la sede ideale dove professionisti e artisti svelano i segreti del loro mestiere.

eppur si muove è un progetto ideato e curato da Anna Lea Antolini, prodotto da Cro.me. Cronaca e Memoria dello Spettacolo di Milano e sostenuto dal MiBACT.

Ō Tempo di è promosso dal Museo Nazionale Romano, la direzione artistica è di Cristiano Leone e la produzione di Electa.

Ō TEMPO DI DANZA
AL MUSEO NAZIONALE ROMANO


eppur si muove 

domenica 15 dicembre 2019 ore 17

Palazzo Altemps

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares