Stagione 2022-2023 del CTB Un evento aperto al pubblico

Il Centro Teatrale Bresciano è lieto di annunciare la Serata-evento di presentazione della

Stagione 2022-2023 del CTB

Un evento aperto al pubblico

che si svolgerà lunedì 6 giugno 2022 alle ore 20.30

al Teatro Sociale di Brescia.

Una serata speciale in compagnia dei registi e degli attori protagonisti della prossima Stagione del CTB, per presentare tutte le novità

e i nuovi spettacoli in cartellone.

L’evento sarà condotto da Maddalena Damini

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria sul sito www.centroteatralebresciano.it fino a esaurimento posti

 

Il Centro Teatrale Bresciano è lieto di annunciare la Serata-evento di presentazione della Stagione teatrale 2022-2023 del CTB che si svolgerà lunedì 6 giugno alle ore 20.30 al Teatro Sociale di Brescia (via F. Cavallotti, 20).

Una serata speciale per presentare alla stampa e alle istituzioni la nuova proposta artistica dello Stabile della nostra città che, dopo le ultime presentazioni riservate esclusivamente agli addetti ai lavori (a causa delle restrizioni sanitarie), il CTB ha fortemente voluto ritornasse alla consueta formula di evento aperto anche al pubblico degli spettatori, nella volontà di recuperare una consuetudine di condivisione e partecipazione della cittadinanza molto apprezzata.

L’appuntamento sarà occasione per incontrare i rappresentanti istituzionali del TRIC cittadino che illustreranno le linee programmatiche della prossima Stagione e tutte le novità e i nuovi spettacoli in cartellone, insieme ai registi e gli attori protagonisti, che presenteranno i loro nuovi progetti attraverso letture o piccole performance.

Sul palcoscenico, a condurre la serata, Maddalena Damini.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria sul sito www.centroteatralebresciano.it fino a esaurimento posti disponibili.

Per offrire al pubblico un’ulteriore occasione di conoscere i contenuti della nuova proposta di prosa del CTB, la serata sarà registrata e messa in onda sul canale 14 dall’emittente Teletutto in differita. Data e orario della messa in onda verranno precisati in una prossima comunicazione.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares