Sandies Hotels & Resorts, dove tutte le vacanze si avverano

Sandies Hotels & Resorts, dove tutte le vacanze si avverano

Un’esperienza unica tra divertimento e relax, immersi in un’atmosfera amichevole e rilassante e coccolati da un servizio attento e cordiale: questa è la combinazione che, unita alla bellezza mozzafiato delle location e alla magia dell’oceano, rende i Sandies Hotels & Resorts luoghi in cui tutti i sogni si avverano.

Le strutture del brand di Planhotel Hospitality Group – società leader nella gestione di resort e hotel nell’area dell’Oceano Indiano – che unisce un servizio all inclusive di alto livello con un mood fun & friendly, sono la destinazione ideale per una fuga dall’inverno tra spiagge candide, acque cristalline e tante proposte per vivere la propria vacanza perfetta.

Dallo sport allo snorkeling e al diving, dalle escursioni alla scoperta delle bellezze del territorio alle pause di benessere nelle Mvua SPA, dall’offerta enogastronomica con il meglio della cucina di ispirazione mediterranea e internazionale, senza dimenticare le tradizioni locali, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Chi desidera staccare la spina su un atollo incontaminato troverà a Sandies Bathala il suo paradiso maldiviano, con sabbia corallina e lussureggiante vegetazione tropicale, bungalow a pochi metri dall’acqua, un house reef eccezionale che ospita infinite specie di creature marine e un diving center d’eccellenza per immersioni indimenticabili.

A Malindi, lungo una delle spiagge più belle di questo celebre tratto di costa, sorgono Sandies Tropical Village e Sandies Malindi Dream Garden: resorts perfetti per rilassarsi e divertirsi e basi ideali per un safari nel vicino Parco Nazionale Tsavo Est, tra paesaggi unici al mondo e incontri ravvicinati con leoni, antilopi e gazzelle. Per vivere al meglio e senza stress le due grandi attrattive del Kenya, il mare e la natura, ci sono pacchetti ad hoc che comprendono 5 (o 6) notti a Malindi, e 2 (oppure 1) notti in un lodge all’interno dell’area protetta.

L’atmosfera speziata e multiculturale di Zanzibar, la Perla dell’Oceano Indiano, è la cifra stilistica di ogni vacanza al Sandies Baobab Beach.

Affacciato sulla famosa spiaggia bianca di Nungwi, deve il suo nome ai maestosi e secolari alberi che lo rendono un’oasi immersa nel verde, perfetta per rilassarsi, divertirsi o partire alla scoperta dei tesori naturalistici, storici e culturali che hanno reso l’isola Patrimonio dell’Unesco fin dal 1960.

Non resta che prenotare la propria destinazione preferita per una vacanza invernale perfetta sulle sponde dell’Oceano Indiano!

Planhotel Hospitality Group è una società leader nella gestione di resort e hotel nell’area dell’Oceano Indiano.

Il gruppo si occupa di gestione, strategie di marketing e distribuzione, nonché dello sviluppo del network dei suoi brand Sandies Hotels & Resorts e Diamonds Hotel & Resorts, ed è rinomata in tutto il mondo per la sua combinazione unica di tradizione locale e di stile italiano nel design e nel servizio al cliente.

Sandies Hotels & Resorts, con Tropical Village e Malindi Dream Garden in Kenya, Baobab Beach a Zanzibar e Bathala alle Maldive, propone vacanze all inclusive con destinazioni immerse in una natura incontaminata con paesaggi di inaudita bellezza, con un’ atmosfera fun & friendly particolarmente adatta alle famiglie alla ricerca di un ambiente informale, e alle giovani coppie o amici desiderosi di una vacanza divertente.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares