Sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022 alle ore 16.30 a Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma Teatro Evento – Vignola (MO) presenta Lucilla vola e brilla

Sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022 alle ore 16.30

a Centrale Preneste Teatro

Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Teatro Evento – Vignola (MO)

presenta

Lucilla vola e brilla

Teatro d’attore, narrazione e micromagie dai 4 anni

di e con Lara Quaglia – gonna luminosa Simona Randazzo

Per la rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) sabato 22 e domenica 23 gennaio alle ore 16.30 va in scena “Lucilla vola a brilla” di Teatro Evento in arrivo da Vignola (Modena). Lo spettacolo (teatro d’attore, narrazione e micromagie) è di e con Lara Quaglia, la gonna luminosa è realizzata da Simona Randazzo.

Una lucciola si è persa. Forse abbagliata dalle troppe luci della città, forse stordita da smog e pesticidi, forse perché è un po’ pasticciona, corre e scappa e finisce in un luogo sconosciuto. Sola, senza le sue sorelle, non sa cosa fare e dove andare finchè degli gnomi, dei folletti che dicono di chiamarsi “bambini”, la aiuteranno a ritrovare la strada di casa. Ma solo dopo che lei, con i suoi racconti, i suoi giochi, i suoi buffi balletti e qualche pasticcio, avrà mostrato loro le meraviglie della notte. Storie di lucciole e lanterne, di magici voli e fantastiche illusioni, tra paura del buio e magia della luce, coraggio di volare e paura di cadere, realtà e fantasia, in compagnia della lucciola Lucilla e le sue incredibili avventure.

Adatto dai 4 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro. Acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

Lucilla vola e brilla

Teatro Evento – Vignola (Modena)

di e con Lara Quaglia

gonna luminosa Simona Randazzo

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022 ore 16.30

Biglietto unico: 6.00 €

Prenotazione obbligatoria Info e prenotazioni: acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833 Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro Web site: www.centraleprenesteteatro.it

COVID 19 – LINEE GUIDA PER L’ACCESSO ALLE ATTIVITÀ’

A seguito del dl 221/2021 del 24 dicembre 2021, riepiloghiamo le regole per accedere in teatro.

Potranno accedere in sala solo i possessori di certificazione verde da vaccinazione o guarigione (super Green Pass).

Obbligo di utilizzo in modo corretto della mascherina di tipo FFP2 per tutta la durata di permanenza nei locali del Teatro.

Divieto di consumare cibo o bevande all’interno della sala teatrale.

Tali disposizioni non verranno applicate ai soggetti esenti per età o sulla base di idonea certificazione medica.

Per l’accesso alla manifestazione rimane l’obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura e all’igienizzazione delle mani.

La prenotazione per l’ingresso ai vari eventi in programma resta obbligatoria.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares