IN MOTO Sulle due ruote come al Moto GP con il nuovo casco Kappamoto KV32 Orlando Mixer: il modulare a doppia omologazione

IN MOTO

Sulle due ruote come al Moto GP

con il nuovo casco Kappamoto

KV32 Orlando Mixer:

il modulare a doppia omologazione

www.kappamoto.com

La verniciatura della calotta, opaca con dettagli metallici, si ispira a colori del campionato del mondo MotoGP: con il nuovo casco di Kappamoto KV32 Orlando Mixer insomma non si passa inosservati!

L’estetica è al pari della qualità: il modulare di punta per il 2021 Kappamoto è comodo e sicuro, a doppia omologazione, caratteristica che consente di utilizzarlo sia come jet che come integrale. La dotazione di serie comprende: visiera con predisposizione per lente Pinlock® 70 DKS002, visierino interno fumé, presa aria superiore e mentoniera, estrattore, paravento, paranaso chiusura con cinturino micrometrico.

KV32 Orlando Mixer è disponibile in 5 varianti cromatiche tutte ovviamente dalla grafica grintosa e accattivante: nero opaco / giallo, nero opaco / titanio, titanio opaco / rosso, blu lucido / rosso, bianco lucido / nero.

Taglie: XS-XXL

Prezzo: € 156

KAPPAMOTO, IL PIACERE DI STARE IN SELLA

La qualità e l’affidabilità proprie dell’eccellenza manifatturiera italiana in KAPPAMOTO offrono prodotti all’avanguardia per comfort, sicurezza e innovazione, i valori che rendono l’azienda bresciana una delle più solide e valide realtà del settore.

Uscire dal proprio tracciato, azzardare l’ignoto, percorrere distanze impensabili o semplicemente sfidare il traffico per raggiungere l’ufficio: per KAPPAMOTO non fa alcuna differenza, l’importante è che l’utente lo faccia in pieno comfort e sicurezza. Su due ruote, a modo suo. Da sessant’anni KAPPAMOTO dedica tutti i suoi sforzi a rendere migliore la vita del motociclista. La strada, gli spazi e gli orizzonti diventano protagonisti, la storia dell’azienda e quella dei suoi prodotti fanno da contorno alle avventure di ogni appassionato. Per ulteriori informazioni www.kappamoto.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares