MOJO STATION BLUES FESTIVAL Domenica 03 ottobre 2021 dalle ore 19,00 BETTA & LUTI (Italia) SPOOKYMAN & THE ALLNIGHTERS (Italia)

MOJO STATION BLUES FESTIVAL

Domenica 03 ottobre 2021 dalle ore 19,00

BETTA & LUTI (Italia)

SPOOKYMAN & THE ALLNIGHTERS (Italia)

Mojo Station Blues Festival, presenta, domenica 3 ottobre, al Monk Club di Roma, Betta & Luti, che suoneranno il loro viscerale blues del Delta mescolato con le sonorità acustiche e mainstream del Mississippi e della New Orleans di oggi.Inoltre eseguiranno,”The Granpa Story”,presente, in rappresentanza delle Marche, nella compilation “20 Storie In Musica per Non Dimenticare”, progetto presentato durante la Festa della Musica 2021, dedicato alla generazione dei nonni, venuta a mancare negli incredibili momenti vissuti e che stiamo ancora vivendo durante la pandemia da covid19. Tale progetto ideato e realizzato da AIPFM (Festa della Musica Italia), in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e con Italian Blues Union, ha ingaggiato 20 artisti dalle 20 regioni italiane, per la produzione di 20 brani inediti. Roberto Luti va ricordato per essere chitarrista per l’orchestra internazionale Playing For Change, Luke Winslow-King, T.R.E.S e altri progetti. Elisabetta “Betta” Maulo è leader carismatica della Betta Blues Society, vincitrice dell’Italian Blues Challenge oltre ai suoi progetti solisti. L’apertura del loro concerto è affidata a Spookyman and The All Nighters, super band romana che di recente via Bloos Records ha stampato “Blood Sweat and Tears”, tra i migliori dischi di blues italiano dell’anno. Anche questa edizione del Mojo Station Blues Festival è dedicata a Save the Children, l’organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro. Un euro per ogni biglietto venduto, in particolare, andrà a sostegno dei progetti di

emergenza in Afghanistan, dove l’organizzazione lavora dal 1976 e ad oggi è impegnata per garantire ai bambini spazi sicuri, acqua potabile, assistenza sanitaria, cibo. Il Mojo Station Blues Festival è inserito in Mockup, rassegna di Ottobre, presentata da Monk Roma e Made in Roma Est, con il sostegno di Scena Unita, Cesvi, La Musica Che Gira e Music Innovation Hub e con il contributo di Unione Europea, Repubblica Italiana, Regione Lazio, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, Programma Operativo Regione Lazio e PSR Lazio.

Ricordiamo che per partecipare all’evento è necessario essere in possesso del Green Pass (Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID) oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti.

● ●

Direzione artistica a cura del Mojo Station Blues Festival, kermesse facente parte dell’associazione nazionale di settore Italian Blues Union, nonché affiliata alla Blues Foundation di Memphis, Tennessee.

Domenica 03 Ottobre 2021

Ingresso euro 10 | Prevendita https://link.dice.fm/hyQyy7zvTjb

H 19:00 SPOOKYMAN & THE ALLNIGHTERS

H 20:00 BETTA & LUTI

Ricordiamo che per partecipare all’evento è necessario essere in possesso del Green Pass (Certificazione verde COVID-19 – EU digital

COVID) oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti.

#MojoFest – XVII Edizione

Monk, via G.Mirri 35, Roma

Spettacolo con posti a sedere | Apertura Porte ore 18:00

Ticket | Euro 10 pe

Prevendita | 03 Ottobre 2021 https://link.dice.fm/hyQyy7zvTjb

Info: Mail info@monkroma.club | info@mojostation.net Tel: + 39 06 6485 0987

Ufficio Stampa: Maurizio Quattrini 338 8485333| maurizioquattrini@yahoo.it

Key Word FB/Instagram/YouTube/Twitter: #MojoStation #MojoFest #staymonk

· https://www.instagram.com/mojo.station/

· https://www.facebook.com/MojoStationBluesFestival

Media Partnership | #MojoFest e RAI Radio 3

· “Battiti” è il magazine musicale di RAI Radio 3

Raccolta fondi benefica | Il #MojoFest supporta Save the Children·Un euro per ogni biglietto venduto sarà destinato a Save the Children per sostenere i bambini e le famiglie afgane in questo momento di emergenza.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares