DA MOBY E TIRRENIA UN AMORE DI PROMOZIONE: SAN VALENTINO DURA QUATTRO GIORNI 40 EURO DI SCONTO DA OGGI A VENERDÌ PER CHI ACQUISTA SIMULTANEAMENTE ANDATA E RITORNO

DA MOBY E TIRRENIA UN AMORE DI PROMOZIONE:

SAN VALENTINO DURA QUATTRO GIORNI

40 EURO DI SCONTO DA OGGI A VENERDÌ

PER CHI ACQUISTA SIMULTANEAMENTE ANDATA E RITORNO

Milano, 10 febbraio 2020 – Moby e Tirrenia, abituate a coccolare i passeggeri che scelgono le loro navi, offrendo servizi di bordo sempre migliori e una vacanza che inizia già dal viaggio, firmano l’ennesima dichiarazione d’amore ai loro affezionati viaggiatori.

Infatti, San Valentino quest’anno, con Moby e Tirrenia, dura addirittura quattro giorni, in cui è possibile regalare e regalarsi uno sconto di 40 euro per le proprie vacanze in Sardegna, Sicilia e Corsica (l’offerta è prevista anche per alcune date di agosto) o anche, semplicemente, per raggiungere i maggiori porti dell’Italia continentale dalla Sardegna o dalla Sicilia o per partire da Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia e Napoli alla volta dei porti sardi e di Palermo.

Quella che prende il nome dalla festa degli innamorati è una straordinaria promozione piena di amore per i clienti delle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori: per prenotazioni effettuate da oggi al 14 febbraio, infatti, sulle partenze da oggi al 31 dicembre 2020, per i viaggi in Sardegna, Sicilia e Corsica è previsto uno sconto di 40 euro per chi acquista simultaneamente un biglietto di andata e ritorno con lo stesso vettore, cioè entrambi i viaggi devono essere effettuati con Moby o con Tirrenia.

Per applicare lo sconto è necessario inserire sui siti di Moby e Tirrenia il codice VALE40.

Lo sconto è valido per tutte le destinazioni Moby, ad eccezione di quelle da e per l’Isola d’Elba e sulla tratta Santa Teresa di Gallura-Bonifacio e viceversa, e per tutte le destinazioni Tirrenia, ad eccezione della Termoli-Tremiti e per le partenze da oggi al 31 dicembre 2020, salvo disponibilità di posti riservati all’iniziativa e sulle date in cui essa è prevista (sono comprese anche alcune partenze ad agosto) e può essere utilizzato sugli acquisti di nuovi biglietti che abbiano un costo maggiore di 40 euro per tratta al netto di tasse, diritti e competenze. Lo sconto ovviamente non vale sulle modifiche dei biglietti ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby o Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.

San Valentino con Moby e Tirrenia dura quattro giorni, l’amore con i nostri passeggeri continua tutto l’anno.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa oltre 5.800 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 48 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti nel 2018. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo

Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr.1 oro” 2018/2019 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al Gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Attraverso la controllata CPS srl, Tirrenia-CIN opera nel porto di Catania come impresa di imbarco e sbarco rotabili. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares