Michelangelo Pistoletto Arte e artisti per l’Agenda 2030

Michelangelo Pistoletto

Arte e artisti per l’Agenda 2030

Appuntamento conclusivo della II edizione del ciclo “Le Bussole”

promosso dalla Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali

mercoledì 17 novembre 2021

15.00-16.00

su fad.fondazionescuolapatrimonio.it

Mercoledì 17 novembre 2021, dalle ore 15.00 alle 16.00, Michelangelo Pistoletto sarà protagonista dell’incontro online “Arte e artisti per l’Agenda 2030” promosso dalla Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali a conclusione della seconda edizione del ciclo di webinar gratuiti “Le Bussole” dedicata al rapporto tra patrimonio culturale e sviluppo sostenibile.

Da Progetto Arte a Cittadellarte, Love Difference e il Terzo Paradiso. Al centro dell’incontro la riformulazione dei principi e dei comportamenti etici per una trasformazione sociale responsabile e sostenibile. In dialogo con Martina De Luca, Responsabile Formazione della Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, Michelangelo Pistoletto interverrà sul rapporto fra arte e dimensione etica in stretta correlazione con i principi e gli obiettivi che animano il programma per lo sviluppo sostenibile del pianeta.

Maggiori informazioni e modalità di partecipazione su: https://www.fondazionescuolapatrimonio.it/evento/michelangelo-pistoletto-webinar

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares