Héco Trastevere rinfresca il menù con piatti al gusto di primavera ed estate

Héco Trastevere rinfresca il menù con piatti al gusto

di primavera ed estate

Héco Trastevere sorge sulle sponde del Tevere, nel cuore dello storico mercato di Porta Portese, all’opposto di Testaccio; una vera chicca di locale per appassionati del buon cibo e di cocktail originali. Per questa imminente estate lo chef ha deciso di rinfrescare il menù e cambiare le proposte culinarie che potrai assaggiare.

Circondato da piante, murales e colori che riconducono ad un profondo legame tra la natura e il bosco, habitat della ninfa da cui Héco trae il suo nome, nasce il nuovo menù, dove la cucina tradizionale incontra quella internazionale per assaporare dei mix creati con gusti provenienti da diverse parti del mondo, tra cui quella giapponese, messicana e del nord Europa, che esplodono nel palato.

Le portate si dividono tra “starters” facilmente adattabili sia ad un’apericena sia ad una cena, che si possono compartire come se fossero le Tapas spagnole, o optare per un “main plate”, un piatto completo sia di carne che di pesce. Il menù offre una selezione di portate anche per vegetariani e vegani. Tutti i prodotti sono selezionati con cura e al km0.

Non mancano all’appello le pinse romane, ma che di romano hanno solo la forma e la consistenza, perché la selezione dei gusti è curata accostando abbinamenti del tutto particolari. Ciò rende il menù veramente originale.

Ad accompagnare la serata una curata mixology creata a regola d’arte, un piacevole sottofondo musicale ma anche tantissimo intrattenimento tra eventi culturali, bazaar e tante altre iniziative. Insomma un locale da scegliere per ogni occasione.

Il locale si trova in Via Portuense, 47 a Roma.

Scopri il menù cliccando qui Menù | HÉCO (hecotrastevere.com) oppure goditi l’effetto sorpresa

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares