Il Grand Hotel Villa Serbelloni è il 1° Resort in Italia per il Travel+Leisure World’s Best Awards

Il Grand Hotel Villa Serbelloni è il 1° Resort in Italia per il Travel+Leisure World’s Best Awards

La prima struttura indipendente a conduzione familiare celebra l’eccellenza italiana e il fascino senza tempo a Bellagio, sul lago di Como, aggiudicandosi il primo posto in Italia come migliore Resort.

 

 

Il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio trionfa nel Travel+Leisure World’s Best Awards 2019.

Premiato come 1° Resort in Italia e come 3° in Europa, il Grand Hotel Villa Serbelloni, che si affaccia sullo specchio scintillante del lago di Como, conferma così il suo straordinario fascino senza tempo.

Con 150 anni di storia, il Grand Hotel è un luogo magico, dove si respira un’atmosfera d’altri tempi, immersi in una Villa che offre uno dei panorami più belli d’Italia. Meta storica di viaggiatori blasonati, Reali, personaggi politici o cinematografici. Tra i tanti, solo per citare qualche nome, da Winston Churchill a J. F. Kennedy, a Theodore Roosevelt, o anche Clark Gable, Robert Mitchum e Al Pacino…

Cinque stelle lusso, un ristorante stellato Michelin, il Mistral, che detiene la stella da 14 anni e che è guidato dal padre italiano della cucina molecolare Ettore Bocchia, e, infine, una beauty farm interna, accrescono la meraviglia del Grand Hotel, che sorge su un promontorio che si spinge verso il centro del lago, coronato da verdi montagne e circondato da splendidi giardini all’italiana. Al suo interno, gli affreschi e i dipinti di scene mitologiche sulle pareti catturano lo sguardo dell’ospite, così come i soffitti a cassettoni affrescati, le tappezzerie d’epoca, i lampadari in cristallo di Murano. La solennità degli scaloni di marmo toglie il fiato, così come la salle à manger, un Salone Reale, illuminato da lampadari in bronzo e cristallo, la cui imponenza viene amplificata dalle specchiere.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares