GIUSEPPPE PAMBIERI PAOLA QUATTRINI (IN ORDINE ALFABETICO) IN La signora omicidi

GIUSEPPPE PAMBIERI PAOLA QUATTRINI

(IN ORDINE ALFABETICO)

IN

La signora omicidi

Di William Arthur Rose

Adattamento di Mario Scaletta

Regia Guglielmo Ferro

e con

Mario Scaletta Rosario Coppolino

Roberto D’Alessandro Marco Todisco

In anteprima nazionale sabato 28 e domenica 29 ottobre arriva al Teatro Ciak di Roma La Signora Omicidi (Ladykillers), una commedia ricca di humor e divertenti intrighi tratta dal celebre racconto di William Rose e ispirato all’omonimo film di Alexander Mackendrick, interpretata da due grandi nomi del palcoscenico Italiano, Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri.

In scena con i protagonisti, che vestiranno rispettivamente i panni della svanita ed arzilla Louise Wilberforce e del misterioso Professor Marcus, altri straordinari attori come Mario Scaletta, Rosario Coppolino, Roberto D’Alessandro e Marco Todisco. L’adattamento teatrale è di Mario Scaletta, la regia di Guglielmo Ferro. Con situazioni ambigue ed equivoci esilaranti, una pièce ambientata in una Londra anni Cinquanta, che fa da sfondo all’improbabile incontro fra un’anziana e vispa affittacamere e un presunto musicista, in realtà capobanda di un gruppo di pericolosi malviventi.

“La signora omicidi è una macchina perfetta – dice il regista Guglielmo Ferro – Avere la possibilità di lavorare con attori meravigliosi come Paola Quattrini, Giuseppe Pambieri e tutti gli altri compagni di viaggio, mi ha dato la possibilità di costruire uno spettacolo in cui pubblico e attori vivono insieme la commedia, in uno scambio continuo di emozioni e divertimento”.

Lo spettacolo proseguirà dunque con una fitta tournèe che toccherà diverse città italiane come Torino, Monza, Trieste, Modena, Latina, Pescara e tante altre fino a gennaio 2024 (calendario in continuo aggiornamento).

TEATRO CIAK

Via Cassia, 692 – 00189 Roma www.teatrociakroma.it info@teatrociakroma.it

Per info e prenotazioni 06.33249268

Orario spettacoli

Serali ore 21.00

Pomeridiane ore 17.30

Prezzo biglietti:

Intero € 28,00 – Ridotto € 25,00 (under 20, over 65, gruppi 10+ e disabili)

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares